ma questo porta agilmente un vest per osprey ? o ha le protezioni sotto la giacca o ha una panza da gara.
la butto lì... che possa essere qualcosa di "nuovo" come ad esempio il vest molle 2008 (non mi ricordo il nome preciso) però in desert?
trave, a occhio il nuovo vest è preciso identico all'osprey vest, solo in mimetismo continentale. ripeto, a occhio
e comunque anch'io propendo per la teoria di staffy
sul vest avrei pochi dubbi. la forma generale e la posizione dei fastex ricalcano esattamente quelle del vest osprey, così come le tasche, distribuite solo ed esclusivamente con tale set.
https://cgi.ebay.co.uk/british-army-osprey-assault-vest-10-pouches-new-sas_w0qqitemz270424305662qqcmdzviewitemqqptzuk_col lectables_militaria_le?hash=item3ef68b6ffe&_trksid =p3286.c0.m14&_trkparms=65%3a12|66%3a2|39%3a1|72%3 a1684|293%3a1|294%3a50
potrebbe altresì indossare la protezione balistica sotto al giaccone, pratica già vista in passato diverse volte (ai tempi dell'ecba)
quoto lorenzo senza dubbio. la giacca continua a sembrarmi una tri desert, magari non una shirt ma una giacca a vento. se sotto avesse un concealable body armour tipo paca potrebbe indossare l'osprey senza grandi problemi secondo me. tra l'altro non mi sembra che di per sè lo indossi molto stretto..
-r-
foto di gruppo, inglesi, omaniti (?) e canadesi
continua poi la serie dell'altro giorno (op. diesel, 45 rmc 02/09):
![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 17/07/2009 a 18:17
la maglietta qualcuno sa se é uan semplice t-shirt blu scura o se é issued?
la mimetica dell'oman é inguardavile, la cadpat più la vedo più la adoro.