l'ascellare è scomoda sempre per gli stessi motivi riportati da flaka, infatti quando la proposi me la bocciò subito come idea.
l'ascellare è scomoda sempre per gli stessi motivi riportati da flaka, infatti quando la proposi me la bocciò subito come idea.
una ottima pistola come arma secondaria? (lo so che lo spotter e la migliore arma secondaria ma mettendo caso che non ci sia o che venga eliminato e lo sniper rimanga solo) la p99 maruzen non scarrellante, con tanto di silenziatore, e un ottima pistola, silenziosa, ottima precisione, caricatore da 26 colpi e in piu apparte che non e un alabarda spaziale come la mk23 marui, non ha il suo difetto principale, i caricatori, un mio amico ha avuto la mk 23 marui, in 6 mesi o meno di game, non essendo stata nemmeno usata tanto, ha dovuto comprarsi 2 caricatori, il primo di serie se ne andato dopo 2 mesi di game, il secondo dopo un mese, e l'ultimo e sopravissuto ma poi alla fine ha deciso di vendersela.
contando che parliamo del trasporto e non della scelta dell'arma secondaria.....è un pò fuori luogo,però.....i caricatori gli sono andati a "schifiu" perchè o non li teneve pieno gas o hanno preso dell botte colossali.....
tornando in topic....il trasporto della secondaria o back-up è un fattore soggettivo,di sicuro il cosciale è il più facile a livello di estrazione da qualsiasi posizione,poi come già detto ci sono casi in cui il cosciale se ne vada a spasso sulla coscia,a quasto punto il miglior metodo è quello utilizzato da r6,sconsiglio vivamente la fondina sul belt se si utilizza quest'ultimo associato a un chest o qualsiasi altro tipo di vest in quanto la fondina e di conseguenza la pistola sarebbero troppo a ridosso del vest e ne complicherebbero l'estrazione.....a meno che non teniate il belt troppo basso e il vest troppo alto
Ultima modifica di Flaka77; 07/12/2008 a 22:17
dipende dalla pistola e dalla posizione delle tasche...se poi è un chest è ancora più comodo.
anche sulla prima linea si può mettere la fondina della pistola.
ragazzi, non per fare il rompi palle...ma l'unica posizione è il fianco dx (per i destri)...cosciale o belt, ma è il lato l'unico posto facile da raggiungere sia da in piedi che da sdraiati.
se parliamo di utilizzo di veicoli allora la cosa può cambiare, ma siamo in sniper area e la soluzione è solo questa.

In attesa della conferma e-mail
arma secondaria....mmm....pistola o mitra leggero, tipo un mp5 senza calciolo o un ingram.
l'alternativa estrema è uno shotgun corto da portare attaccato al polpaggio, ma può essere veramente ingombrante
..ci mancava lo shotgun!
io mi trovo benissimo con la fondina cosciale, non mi stringe troppo la coscia e resta bella salda senza muoversi, per farci entrare la glock lo dovuta scucire un pò, poi nessun problema.
a mio avviso un cosciale va più che bene....il mio e bello fisso non si muove e non si impiglia(fortunatamente)