Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 240

Discussione: ARMA SECONDARIA trasporto?

buran
    Visitatore

Predefinito

a essere sinceri una volta ho provato a giocare da cecchino con vsr e g36 contemporaneamente.
    bhè,in attacco ero scandaloso,se provavo a strisciare ballava tutto,se stavo basso mi incastravo uvunque,se cercavo di correre perdevo i pezzi.....quanti errori di inesperienza

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

per rispondere al quesito dell'uso del back-up.ù
    fino ad ora usato una volta per rottura del cecco e un'altra perche' mi ero 'nfrattato sopra un nido di formiche,ad un certo punto una ha fatto capocella nell'ottica,ho alzato la testa ed ero invaso.a quel punto per non interrompere il game ho abbandonato l'asg e so scappato col back-up.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

animal....a mio avviso uno sniper non dovrebbe essere mai solo,o ha lo spotter o nelle immediate vicinanze ha un'altro sniper che in caso di bisogno può supportarlo,e penso che questa sia una cosa naturale inquanto anche nel più semplice capture the flag,in difesa non c'è mai un singolo elemento,poi ovviamente,prima o poi si rimane soli per via dell'eliminazione dei compagni,ma li,anche con una minimi con 2500 bb l'apilogo si conosce,dal cilindro una "vittoria" di 1 vs pattuglia si pesca poche volte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka77 Visualizza il messaggio
    anche con una minimi con 2500 bb l'apilogo si conosce,dal cilindro una "vittoria" di 1 vs pattuglia si pesca poche volte
    come non quotarlo

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ma stiamo parlando di sniper o cosa?
    ...perdona la franchezza ma il tuo modo di giocare non è da sniper, cerchiamo di dividere le cose tra uno sniper soft.air e...come dice kam, "uomo nascosto nel cespuglio"!

rimane la mia domanda, solo kam ha risposto, ma dovete usarla così tanto la backup da dover avere asg elettriche e 600bb?

appunto ho mollato il ruolo finche non avrò un po di esperienza, ma sul fatto dell'usare l'arma secondaria è la stessa cosa.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

kam secondo me hai esaggerato un po a darmi addosso, ti faccio presente che la raffica non la uso mai e uso soltanto i caricatori da 30 bb non i maggiorati da 100 (che poi per glock esistono anche nella realta) la scelta e ricaduta su quest'arma soltanto per maggiore silenziosita.
    altra piccola parentesi, la mia arma di backup precedente e stata un mp5k a gas scarrellante, quindi non mi sembra di essere come dici tu uno dii quelli che rovina il realismo; solo che essendo cinese ha fatto la fine che ha fatto e non ci sono in giro pezzi per ripararlo.

piccolo ot: ragazzi non prendetemi per bm perche ho pochi messagg

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non mi pare che kam abbia detto nulla contro di te, ci si confronta, e devo dire che sono sorpreso dalla maturità di questa discussione nonostante le visioni di gioco differenti dei partecipanti (in un'altra discussione per motivi simili la cosa è degenerata purtroppo).

in ogni caso continuate così che è comunque interessante questo tipo di confronto, stiamo spaziando dalle pistole alle smg alle asg, come al solito pregi e difetti, test sul campo, etc

Club
    swat

Predefinito

scusate, dato che ho finalmente convinto un mio compagno di squadra a farmi da spotter, possono pure evitare di portare un'arma secondaria, qualunque essa sia? oppure sarebbe troppo rischioso?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sarebbe non rischioso ma proprio sbagliato!

nel caso lui venga eliminato resteresti alla mercè degli avversari... un backup serve sempre, come diciamo in molti una pistola è la miglior amica del ba.

Club
    swat

Predefinito

ricevuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.