mannaggia che gran tattico... io vorrei ripiegare sull' issak... qualcuno sa farmi un breve confronto col riverine, a parte che è la sua copia fatta leggermente peggio?
fino a che anni posso azzardare degli spallacci m56 per dei seals?
fantastico trovo sia trai più belli del suo genere!! ...a quotazioni come siamo messi?
sapete dirmi a cosa serve questa tasca (quella pettorale)
![]()
Ultima modifica di GucciGear; 03/01/2009 a 16:05
dovrebbe servire a portare i nastri di proiettili.
quelli più vecchi con i fastex neri sono costosetti, il mio l'ho pagato 520 spedito dalla francia ma sono stato mooolto fortunato, ne ho visti andare via anche a più del doppio...
Ultima modifica di Lenny Leonard; 24/12/2008 a 17:56
e' una tasca che consente di trasportare fino a 350 colpi di 7,62 , non ho foto dove viene usata ma a mio avviso chi porta un harness del genere completo pieno di colpi deve avere caratteristiche fisiche alla robocop
Ultima modifica di _marchino_; 24/12/2008 a 18:13
davvero ottimo acquisto.quelli più vecchi con i fastex neri sono costosetti, il mio l'ho pagato 520 spedito dalla francia ma sono stato mooolto fortunato, ne ho visti andare via anche a più del doppio...
il mio purtroppo non è "black-buckle" e l'ho comunque pagato parecchio. hai avuto abbastanza c*lo :d
ora aspetto le jetfins di chavez per il mio setup riverine...
la ciliegina sarebbe un lbt-0990 dietro, ma non mi sembra umanamente possibile anche solo trovarlo....chissà pagarlo..
p.s. (è lo stesso francese da cui hai preso anche fins e lpu? :d)
Ultima modifica di Bud_Spencer; 25/12/2008 a 12:13
tempo di prendermi un issak e ci sto alla grande