beh se alcune le hai prese da ebay e altre da negozi tipo opt si spiegherebbe forse il perchè, come dicevi tu alcune potrebbero essere rlcs e altre commercial... :s
beh se alcune le hai prese da ebay e altre da negozi tipo opt si spiegherebbe forse il perchè, come dicevi tu alcune potrebbero essere rlcs e altre commercial... :s
s.o.e - mookei war rig - black trim
purtroppo anche qui willis come in tanti altri vest non ha messo l'etichetta
![]()
Ultima modifica di Jungle; 10/06/2008 a 16:06
ahhhrr!! ti è arrivato piuttosto presto! :-d
davvero supremo...
immagino il costo e l'attesa, ma sembra veramente bello e comodo, complimenti.
fatto fare da mr.willis o preso dalla baya?
bel pezzo cmq.![]()
quindi ti è arrivato, allora il progetto ranger green è rimandato
ma riesci a metterlo o è troppo ciccione?
thx
l'ho preso direttamente da mr. willis
pensavamo tutti fosse immenso e invece neanche cosi tanto , è comunque una bella bestia, è più largo del rhodesian di circa 3/4 cm e più alto di circa 2/3 cm
riesco a chiudermi bene la fascia renale e le utility mi rimangono perfettamente sui fianchi mentre gli spallacci per me che sono 1.75 mi sembrano un pò troppo lunghi e ho l'impressione che mi stia troppo basso , forse sono abituato ad utilizzare il rhodesian che rimane più alto , questo regolato al massimo si va a poggiare completamente sul baccino scaricando bene il peso ma quando mi piego in ginocchio risulta un pò scomodo, sarebbe perfetto se mi restasse più alto di 4/5 cm , ci sono varie misure di spallacci?
Ultima modifica di Jungle; 11/06/2008 a 00:08
mamma mia che ciccionata jungle. cmq hai fatto bene a prenderlo con black trim, è davvero sexy.
alex tu che ne hai parecchi cosa mi dici degli spallacci
questi sono i mei , mi sembra che ci sia anche la versione semplice senza piattaforma molle che credo diano la possibilità di poter tirare maggiormente la parte posteriore facendolo salire poi il chest o sbaglio?
![]()
Ultima modifica di Jungle; 10/06/2008 a 19:40