si ci piace
avete visto il 30l della platatac in dpm? mi ispira pure quello
si ci piace
avete visto il 30l della platatac in dpm? mi ispira pure quello
Ultima modifica di nikita x regio; 19/12/2008 a 21:36
forse puo' essere d'aiuto: io ho provato 3 modelli di daysac..tutti presi in negozi o sulla baia..
sono carini, e molto comodi, ma se si parla di capienza sono terribili! ci sta pochissimo dentro!! al massimo li consiglio per una 6 ore, non di + !!
alla fine ho infatti preso il patrol pack a 11£ !!
io invece ho una domanda, secondo voi è importante o utile avere il "telaio" a sostegno della schiena?
be dipende. in primo luogo non troverai zaini piccoli con un telaio, dato che il peso che devono portare e abbastanza ridotto e quindi non ce ne e bisogno. zaini piu grandi come i bergen ne sono forniti, dato che il peso che puo essere caricato e maggiore e quindi un telaio e utile a distribuire (un po) il peso. inoltre un telaio da una certa rigidita allo zaino, rendendo piu facile l'estrazione e l'inserimento di materiale, dato che il tessuto e ben teso e non si "affloscia" come spesso succede con zaini senza telaio.
personalmente sono alla ricerca di un bergen shortback, dato che e meglio avere un po di psazio in piu che dover lesinare su tutto pur di fare entrare tutto nello zaino...
ok ricevuto, alla ricerca dello shortback perduto![]()
e il patrol pack come va? mi ispira molto
mio fratello ho il patrol pack della arktis e ho avuto la possibilita di confrontarne le dimensioni (ad occhio) con quelle dello shortback, e devo idre che non ci sono moltissime differenze. lo short back e leggermente piu alto e largo, ma altrimenti non ci sono grandissime differenze...
linux io sul patrol invece vedo molto + spazio, senza considerare che se vuoi metti su le side pouch e ti diventa ancora + capiente! basta attaccarle anche con una fascetta e via..io lo trovo comodissimo, certo se poi dietro si porta mezzo mondo allora via di bergen grande completo di side pouch laterali!