qualcuno di voi ha esperienze con britishmilitaysurplus? per intenderci il negozio online che ha sia grade2 che grade1...
qualcuno di voi ha esperienze con britishmilitaysurplus? per intenderci il negozio online che ha sia grade2 che grade1...
il famoso pacco, pagato l'8/10 e spedito con royal airmail (small packet) il 9/10 dal mitico jasper ad oggi non era ancora arrivato.
dopo 2 settimane ovviamente mi sono iniziato a preoccupare. ho deciso così di andare al centro postale di pisa e chiedere direttamente a loro info a riguardo, dato che ho ricevuto questa settimana un altro small packet in 5gg. indovinate un pò frugando qua e la cosa salta fuori?? in mezzo a tanti altri pacchetti più o meno grandi c'era anche il mio in attesa non si sa di cosa... me lo sono preso e me lo sono portato a casa, finalmente sono anche io un possessore della dpm! :-d
acquistato 7 capi di abbigliamento il giorno 11/11, arrivati con royal mail il giorno 15/11... mitico jasper!
il negozio dovrebbe lavorare assieme al mod, per disfarsi dell'abbigliamento non piu neccessario. ce ne e un altro parallelo che vende materiale quasi nuove etc. abbiamo provato a contattarli alcune volte, ma non vogliono saperne di spedire all'estero, quando rispondono alle mail...
mi pare non sia stato nominato quindi porto la mia prima esperienza con gli acquisti dall'isola di albione.
negozio: kmmilitary
https://stores.ebay.co.uk/km-militar...2bsi%26otn%3d4
acquistato i pantaloni della softie, prezzo basso, spese di spedizione oneste se confrontate con altri venditori, le comunicazioni sono ridotte all'osso, però arrivati recolarmente oggi con royal air mail. nel complesso pollice in su![]()
che gps tiene??
si, per il mio ho dei dubbi sull'adattabilità, è un magellan sport trak color, temo che sarebbe leggibile male oppure leggibile bene ma con l'antenna rivolta verso terra e conseguente pessima ricezione...
le fotine restano graditissime![]()
mi raccomando, facci sapere per lo zaino...