Pagina 126 di 285 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2843

Discussione: AK Gallery

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

bah un 74 con bananone 7.62.. e per di piu classic army... con una bella scritta "made in las vegas"

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

tanto comuni gli ak che quando ho giocato 2 domeniche fa con vari club (eravamo 90 persone) c'era la limitazione di un solo caricatore maggiorato a partita e io gli faccio all'organizzatore "bhe,ma chi ha l'ak ha caricatori doppi rispetto agli altri" e la risposta e' stata "tanto e' raro vedere un ak sul campo da gioco".....la mia risposta e' stata "meglio,cosi' sono avvantaggiato" .

bhe,a parte i 4-5 ak a noleggio,il mio e quello di 2 miei amici c'era un solo altro ak47 a cui aveva verniciato le parti in finto legno di verde,gli altri erano tutti m4,m16 e qualche mp5,1 thompson, un m14 e un paio di g3....facendo il conto su 90 almeno 70-75 erano colt tra m4 e m16
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 27/11/2008 a 23:21

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    tanto comuni gli ak che quando ho giocato 2 domeniche fa c'era la limitazione di un solo caricatore maggiorato a partita e io gli faccio all'organizzatore "bhe,ma chi ha l'ak ha caricatori doppi rispetto agli altri" e la risposta e' stata "tanto e' raro vedere un ak sul campo da gioco".....la mia risposta e' stata "meglio,cosi' sono avvantaggiato" .
    ciao
    eheh...essere akappari ha i suoi vantaggi
    dove gioco io sono tutti colt e gli unici ak che ci sono sno quelli che abbiamo venduto io ed un mio amico...naturalmente sostituiti con atri ak

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

allora io non posso lamentarmi dato che un 30-40% della mia squadra ha degli ak e stanno aumentando sempre di più.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah da me ci sono solo ak e h&k colt, mai avuti si inceppano e per tirar via il gb bisogna smadonnare 3ore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

anche dalle mie parti pochi ak...cmq kurnikoff ad estrarre il gb di un colt si sta la meta che nn nell'ak!!!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    bah un 74 con bananone 7.62.. e per di piu classic army... con una bella scritta "made in las vegas"
    magari quando preme il grilletto spara fiches

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    anche dalle mie parti pochi ak...cmq kurnikoff ad estrarre il gb di un colt si sta la meta che nn nell'ak!!!
    e questo da quando?magari in un ics a doppio gb o ptw...ma ti sfido io a trovarmi un altro colt dove non devi stare 3 ore con il cacciaspine...ak stile marui 5 viti e hai il gb in mano, clone vfc invece ancora di meno.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il gearbox è vero, ma vfc e cloni per smontarli devi armarti di martelletto, cacciaspine e tanta pazienza...ha più spine il mio 74su che un riccio...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    allora io non posso lamentarmi dato che un 30-40% della mia squadra ha degli ak e stanno aumentando sempre di più.
    anche da me,essendo io il + esperto del club riguardo alle asg chiedono sempre a me una asg resistente e a basso prezzo,di solito consiglio il beta o il kurz,poi dico anche i pro e i contro delle 2 asg e di solito comprano il beta,solo alcuni han preso l'ak47 normale......cmq da me ce ne sono altri 4 con ak,ma non c'erano quella domenica...ovviamente li ho consigliati io.
    bellissimo poi quando mi chiedono dei colt,io prendo l'm4 di un mio amico e faccio vedere la canna che balla...non nominano + nemmeno il nome m4 o m16 :-d.

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.