bah un 74 con bananone 7.62.. e per di piu classic army... con una bella scritta "made in las vegas"
bah un 74 con bananone 7.62.. e per di piu classic army... con una bella scritta "made in las vegas"
tanto comuni gli ak che quando ho giocato 2 domeniche fa con vari club (eravamo 90 persone) c'era la limitazione di un solo caricatore maggiorato a partita e io gli faccio all'organizzatore "bhe,ma chi ha l'ak ha caricatori doppi rispetto agli altri" e la risposta e' stata "tanto e' raro vedere un ak sul campo da gioco".....la mia risposta e' stata "meglio,cosi' sono avvantaggiato" .
bhe,a parte i 4-5 ak a noleggio,il mio e quello di 2 miei amici c'era un solo altro ak47 a cui aveva verniciato le parti in finto legno di verde,gli altri erano tutti m4,m16 e qualche mp5,1 thompson, un m14 e un paio di g3....facendo il conto su 90 almeno 70-75 erano colt tra m4 e m16
ciao
Ultima modifica di jackal21; 27/11/2008 a 23:21

allora io non posso lamentarmi dato che un 30-40% della mia squadra ha degli ak e stanno aumentando sempre di più.![]()
mah da me ci sono solo ak e h&k colt, mai avuti si inceppano e per tirar via il gb bisogna smadonnare 3ore
anche dalle mie parti pochi ak...cmq kurnikoff ad estrarre il gb di un colt si sta la meta che nn nell'ak!!!
per il gearbox è vero, ma vfc e cloni per smontarli devi armarti di martelletto, cacciaspine e tanta pazienza...ha più spine il mio 74su che un riccio...
anche da me,essendo io il + esperto del club riguardo alle asg chiedono sempre a me una asg resistente e a basso prezzo,di solito consiglio il beta o il kurz,poi dico anche i pro e i contro delle 2 asg e di solito comprano il beta,solo alcuni han preso l'ak47 normale......cmq da me ce ne sono altri 4 con ak,ma non c'erano quella domenica...ovviamente li ho consigliati io.
bellissimo poi quando mi chiedono dei colt,io prendo l'm4 di un mio amico e faccio vedere la canna che balla...non nominano + nemmeno il nome m4 o m16 :-d.
ciao