beeeeelo bravo! certo se herbal ricominciasse ad amar(mi)ci farebbe cosa gradita...
beeeeelo bravo! certo se herbal ricominciasse ad amar(mi)ci farebbe cosa gradita...
già veramente bello ..il mio ogni tanto lo immagino invecchiato/rovinato ..ma non potrei mai ferire i miei bimbi ..non potrei mai farlo ..e poi ci pensa già il fatto che lo utilizzo sempre e questo a lungo andar lo "rovina" e lo rende issued..comunque complimenti!
Bellobello, io avrei fatto il legno più sul rossiccio, ma bello davvero!
ecco il mio ak74su, ditemi cosa ne pensate..
https://img294.imageshack.us/gal.php?g=img0356a.jpg
PS: scusate e metto la gallery ma non me le fa mettere in vista...
![]()
Non male anche se dovresti trattare anche il caricatore con effetto bakelite: fresa le spine di rinforzo e vai con il trattamento
Se è simil VFC ed in futuro le guancette scendessero di prezzo ti consiglio anche un cambio con le originali!
Ahab
a giusto il laccio e di brusbu, lo preso in prestito per le foto, cosi almeno ho imparato a metterlo bene intanto che mi arriva il mi.. hehehe il tuo brusbu e apoto, ri era taccato un filo dei contatti del grilletto, lo risaldato ora e a posto e ti ho pure meso il laccio emostatico bene bello tirato come si vede nelle foto in giro..