Originariamente inviata da tetoskin e dove lo potrei trovare??? in un noto negozio di sanmarino!!!
Originariamente inviata da blackadder719 yeah molto stile afghanistan!! molto bella anche la ttsko! :d grazie!!
bella iakopo! aspettiamo le tue foto sul campo nell'east block!
bella iakopo ottima scelta!!!
grazie a tutti e due!! per le foto in action ancora non ne ho perchè mi dimentico sempre la macchina fotografica, appena me la ricordo le posto
Originariamente inviata da berserk-san marco in un noto negozio di sanmarino!!! sai se posso acquistare online???
Originariamente inviata da tetoskin sai se posso acquistare online??? certo...dato ke nn si possono fare nomi di negozi sul forum ,cerca il negozio il cui nome ha l'accento sull'ultima lettera!!!
Originariamente inviata da tetoskin sai se posso acquistare online??? certo che puoi acqustare online e anzi conviene molto comprare da san marino se devi fare un bell'ordine
Originariamente inviata da berserk-san marco certo...dato ke nn si possono fare nomi di negozi sul forum ,cerca il negozio il cui nome ha l'accento sull'ultima lettera!!! dummi il negozio con un niome simile! non mi viene in mente,...
Originariamente inviata da tetoskin dummi il negozio con un niome simile! non mi viene in mente,... a san marino con l'accento sulla a mi sembra ce ne siano pochi