penso sia più per riconoscerli come dice berserk che per non farseli freggare :-d
penso sia più per riconoscerli come dice berserk che per non farseli freggare :-d
stupenda carellata di ak ed altre asg
https://www.flickr.com/photos/beaty/...7600758485030/
le strisce rosse sono appunto delle targhette con il nome impresso tramite il classico dymo da ufficio.
le ho messe in caso perdessi il caricatore nel bosco, così se viene recuperato sanno a chi restituirlo
ciao koba,
l' hop up è quello in metallo ed è una copia g&g del marui. stento un pò a capirne l'utilità perchè -l'ho già scritto- mi pare troppo rigido. contavo di cambiarlo con un element che ho. quanto ai caricatori, posso dire al momento che gli standard marui (quelli da 70) che uso di solito non funzionano tutti benissimo. su alcuni il pescaggio si interrompe dopo un tot di colpi. deduco che questo sia anche per i maggiorati marui, ma non lo so perchè non li uso. per certo ti dico che i miei standard funzionano benissimo su tutti gli altri ak che ho. adesso come ho un momento ti dico come vanno i maggiorati e il drum, devo solo trovare un minuto per provarli.
finalmente la famiglia al completo:
padre,madre e bastardino!
anche tu akms g&g?
bello!!