bello davvero, ma con quello che costa dovrebbe essere un orologio. anche visto ch ein italia costerà 100 euro in meno di quello che l'hai pagato tu.. (fonti certe di un negoziante..)
per quanto riguarda il calcio, il ctr si chiude completamente anche con le firefox e ne sono certo perchè ce l'ho anche io e non ci sono problemi a chiuderlo tutto, dipende cmq dal tubo che hai..
il codice a barre sorpa l'asta di armamento si legge con i cell nokia, c'è la funzione codice a barre.
sicuro che il cilindro non sia come i g&p che non hanno il foro di compensazione, ma sono concavi all'interno?
cmq 0.8j è una schifezza vuol dire che perde aria dappertutto!
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più anche se esteticamente è davvero eccezionale!
ma per quanto riguarda batterie e caricabatterie...la qualità com' è?
il caricabateria non l'ho ancora provato, in quanto ho sparato solo un caricatore di prova e la batteria andava benissimo, mi stupiscono le dimensioni, veramente minime

bhè certo che per 500€ la king arms dovrebbe dare almeno un prodotto affidabile al 120% per quanto riguarda la meccanica,poi bhè, esteticamente nulla da dire, è bellissimo...l'unica cosa che non capisco è perchè i gusci sono marchiati troy e invece incima degli stessi c'è scritto vltor weapon system...non sono due marchi diversi???
poi non ho nulla contrro il tuo acquisto e la recensione...grande![]()
dai kurz tu che l' hai avuti fra le mani un parere me lo puoi dare..

se vai sul sito della troy capisci perchè, fa due versioni, una economica e una "deluxe" con l'upper vltor
https://troyind.com/m7a1.html
anche io mi attendevo molto di più a livello meccanico, spero sia il solito esemplare uscito male, adesso ci metterò mano a livllo di gruppo aria e vediamo, da punto di vista estetico mi sono innamorato a prima vista di questo giocattolino.
complimenti kurz9,bella rece,foto all'altezza,ed infine bell'attrezzo,sarebbe anche bellissimo con un bel silenziatore.
aspettiamo con ansia apertura come un panino!