Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155

Discussione: King arms COLT troy m7a1 limited edition

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    per jollyroger, l'outer è lungo come il ras, circa 18,5 cm
    ok, grazie mille!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

bello davvero, ma con quello che costa dovrebbe essere un orologio. anche visto ch ein italia costerà 100 euro in meno di quello che l'hai pagato tu.. (fonti certe di un negoziante..)

per quanto riguarda il calcio, il ctr si chiude completamente anche con le firefox e ne sono certo perchè ce l'ho anche io e non ci sono problemi a chiuderlo tutto, dipende cmq dal tubo che hai..
    il codice a barre sorpa l'asta di armamento si legge con i cell nokia, c'è la funzione codice a barre.
    sicuro che il cilindro non sia come i g&p che non hanno il foro di compensazione, ma sono concavi all'interno?

cmq 0.8j è una schifezza vuol dire che perde aria dappertutto!
    sinceramente mi aspettavo qualcosa di più anche se esteticamente è davvero eccezionale!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ma per quanto riguarda batterie e caricabatterie...la qualità com' è?

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    bello davvero, ma con quello che costa dovrebbe essere un orologio. anche visto ch ein italia costerà 100 euro in meno di quello che l'hai pagato tu.. (fonti certe di un negoziante..)

per quanto riguarda il calcio, il ctr si chiude completamente anche con le firefox e ne sono certo perchè ce l'ho anche io e non ci sono problemi a chiuderlo tutto, dipende cmq dal tubo che hai..
    il codice a barre sorpa l'asta di armamento si legge con i cell nokia, c'è la funzione codice a barre.
    sicuro che il cilindro non sia come i g&p che non hanno il foro di compensazione, ma sono concavi all'interno?

cmq 0.8j è una schifezza vuol dire che perde aria dappertutto!
    sinceramente mi aspettavo qualcosa di più anche se esteticamente è davvero eccezionale!

non so.. in italia ancora non l'ho visto on vendita, a hong kong è in sold out da tutti i maggiori retailer. vedremo..
    per quanto riguarda il prezzo mi son sbagliato a fare i conti in realtà sono 500 euro, non 600.

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

il caricabateria non l'ho ancora provato, in quanto ho sparato solo un caricatore di prova e la batteria andava benissimo, mi stupiscono le dimensioni, veramente minime

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè certo che per 500€ la king arms dovrebbe dare almeno un prodotto affidabile al 120% per quanto riguarda la meccanica,poi bhè, esteticamente nulla da dire, è bellissimo...l'unica cosa che non capisco è perchè i gusci sono marchiati troy e invece incima degli stessi c'è scritto vltor weapon system...non sono due marchi diversi???
    poi non ho nulla contrro il tuo acquisto e la recensione...grande

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

dai kurz tu che l' hai avuti fra le mani un parere me lo puoi dare..

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rizla Visualizza il messaggio
    dai kurz tu che l' hai avuti fra le mani un parere me lo puoi dare..
    bhè direi visto che non li ha ancora provati non ti può dire qualcosa di certo..

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    bhè certo che per 500€ la king arms dovrebbe dare almeno un prodotto affidabile al 120% per quanto riguarda la meccanica,poi bhè, esteticamente nulla da dire, è bellissimo...l'unica cosa che non capisco è perchè i gusci sono marchiati troy e invece incima degli stessi c'è scritto vltor weapon system...non sono due marchi diversi???
    poi non ho nulla contrro il tuo acquisto e la recensione...grande
    se vai sul sito della troy capisci perchè, fa due versioni, una economica e una "deluxe" con l'upper vltor

https://troyind.com/m7a1.html

anche io mi attendevo molto di più a livello meccanico, spero sia il solito esemplare uscito male, adesso ci metterò mano a livllo di gruppo aria e vediamo, da punto di vista estetico mi sono innamorato a prima vista di questo giocattolino.

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

complimenti kurz9,bella rece,foto all'altezza,ed infine bell'attrezzo,sarebbe anche bellissimo con un bel silenziatore.
    aspettiamo con ansia apertura come un panino!

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

m7a1

http://www.softairmania.it/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

6

23TROYM7A1MONTARECANNALUNGA4http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionpage13http://www.softairmania.it/forum/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionrecensionem7a1hss0htsTROYM7A1MODIFICHE8Troy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.