Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155

Discussione: King arms COLT troy m7a1 limited edition

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

ho visto.. ma la tentazione di averlo subito e la paura che andassero sold out mi hanno fatto fare la spesa..
    spero solo che quelli di san marino non abbaino gli stessi problemi che presentava il mio

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

oltre all'hop-up, quali altri problemi hai riscontrato, scusa?
    (certo, in una asg che costa così, dover cambiare già qualcosa appena presa non è confortante)

ciao!

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito re JollyRoger

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    oltre all'hop-up, quali altri problemi hai riscontrato, scusa?
    (certo, in una asg che costa così, dover cambiare già qualcosa appena presa non è confortante)

ciao!
    allora, montando l hop up della systema ho notato che il coperchio del finto otturatore non si chiudeva più azionando il bolt catch, allora sono andato a riprendere l hop up originale ho notato segni di limatura... e evidentemente per la fretta di far uscire il fucile.
    poi a livello di gruppo aria la prova siringa dell'originale era ok, ma la potenza era di soli 0.76-0.77 m.s con gli 0.23, sostituito l'hop up con il systema sono salito a 0.82, cambiato il gruppo aria con un guarder sono arrivato a 0.90, ho messo un cilindro con foro a 3/4 vista la lunghezza della canna di soli 22 cm, mentre l'originale era pieno

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok, capito.
    in sintesi, per te è un fucile che merita, oppure no?

ciao!

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

guarda di estetica e come dotazioni nulla da ridire, di meccanica nel mio caso son dovuto intervenire, ho letto le altre recensioni di fucili della king arms e nessuno ha mai avuto problemi, se lo compri in italia poi .. penso che prima li controllino, almeno la potenza..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

solo di componenti estetiche viene una barca quel fucile..bellissimo..peccato per i problemi..praticamente gb da mettere completamente a posto..cmq è stupendo..

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

si, esteticamente ha un sacco di cosette veramente carine, che prese a parte costano molto di più, senza contare che di serie ha batteria lipo e caricabatteria dedicato.

però appunto, con quello che costa... qualche attenzione in più alla meccanica, avrebbero potuto darla.

ciao!

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

rimango dell'idea che abbiano voluto farlo uscire il prima possibile, noto infatti che il gearbox col cilindro pieno è stato preso da un fucile con canna molto più lunga.
    comunque avevo fatto il conto di quanto costava prendere i singoli pezzi, e senza geabox si arrivava comunque intorno ai 650 euro

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

sinceramente mi fa paura dover usare le lipo 11.1 mangia pistoni

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

no.. tranquillo.. hanno usato un motore simil eg1000 la raffica è elevata ma non mostruosa...

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

m7a1

http://www.softairmania.it/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

6

23TROYM7A1MONTARECANNALUNGA4http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionpage13http://www.softairmania.it/forum/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionrecensionem7a1hss0htsTROYM7A1MODIFICHE8Troy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.