ho visto.. ma la tentazione di averlo subito e la paura che andassero sold out mi hanno fatto fare la spesa..
spero solo che quelli di san marino non abbaino gli stessi problemi che presentava il mio
ho visto.. ma la tentazione di averlo subito e la paura che andassero sold out mi hanno fatto fare la spesa..
spero solo che quelli di san marino non abbaino gli stessi problemi che presentava il mio
oltre all'hop-up, quali altri problemi hai riscontrato, scusa?
(certo, in una asg che costa così, dover cambiare già qualcosa appena presa non è confortante)
ciao!
allora, montando l hop up della systema ho notato che il coperchio del finto otturatore non si chiudeva più azionando il bolt catch, allora sono andato a riprendere l hop up originale ho notato segni di limatura... e evidentemente per la fretta di far uscire il fucile.
poi a livello di gruppo aria la prova siringa dell'originale era ok, ma la potenza era di soli 0.76-0.77 m.s con gli 0.23, sostituito l'hop up con il systema sono salito a 0.82, cambiato il gruppo aria con un guarder sono arrivato a 0.90, ho messo un cilindro con foro a 3/4 vista la lunghezza della canna di soli 22 cm, mentre l'originale era pieno
ok, capito.
in sintesi, per te è un fucile che merita, oppure no?
ciao!
guarda di estetica e come dotazioni nulla da ridire, di meccanica nel mio caso son dovuto intervenire, ho letto le altre recensioni di fucili della king arms e nessuno ha mai avuto problemi, se lo compri in italia poi .. penso che prima li controllino, almeno la potenza..
solo di componenti estetiche viene una barca quel fucile..bellissimo..peccato per i problemi..praticamente gb da mettere completamente a posto..cmq è stupendo..
si, esteticamente ha un sacco di cosette veramente carine, che prese a parte costano molto di più, senza contare che di serie ha batteria lipo e caricabatteria dedicato.
però appunto, con quello che costa... qualche attenzione in più alla meccanica, avrebbero potuto darla.
ciao!
rimango dell'idea che abbiano voluto farlo uscire il prima possibile, noto infatti che il gearbox col cilindro pieno è stato preso da un fucile con canna molto più lunga.
comunque avevo fatto il conto di quanto costava prendere i singoli pezzi, e senza geabox si arrivava comunque intorno ai 650 euro
sinceramente mi fa paura dover usare le lipo 11.1 mangia pistoni![]()
no.. tranquillo.. hanno usato un motore simil eg1000 la raffica è elevata ma non mostruosa...