non so, il silenziatore sarebbe utile per allungare la canna visto che è lunga solo 20 cm, ma stavo pensando ad un bel spegnifiamma aggressivo.. anche se il suo originale produce un suono fantastico..
ciao kurz
bello schioppetto e ottima rece!!!
per quanto riguarda il prob della potenza io ho un troy cqb a3 e da quello che hai scritto sembrra proprio che montino lo stesso gb ma il mio nuovo di pacca faceva 0,9 j anche grazie al mollone da camion che c'era dentro(+ lunga di ca 5 cm rispetto a una sp90) anche il mio cilindro era senza fori di compensazione pur essendo un cqb...mah?
quel codice si chiama datamatrix lo usiamo dove lavoro io come identificativo su alcuni tipi di common rail e per leggerlo usiamo dei lettori laser appositi...se ha la stessa funzione che ha da noi con quel codice si può sapere tutto il percorso di produzione del fucile compreso se ha avuto problemi e il nome di chi ci ha lavorato sempre avendo a disposizione la banca dati dell'azienda senza credo ti darebbe solo un inutile numeretto...
p.s. se apri il gb approfittane per cambiare il cut-off che è abbastanza fragile (il mio si è spezzato dopo pochi colpi so che è capitato a un pò di persone...§)
Ultima modifica di Luke'84; 30/11/2008 a 16:04
ciao...se ti serve leggere il codice a barre posta una foto un pò più grande di esso...magari con il macro della fotocamera...te lo leggo con l'n95 e ti mando in pm il link![]()
bellissimo..e confermo i difetti dell'hop up king arms...
sostituito hop up con un systema e gruppo aria con uno guarder, a parità di molla guadagno netto di 20 ms, da 70 a 90 ms con pallini 0.23, ergo...
penso di essere stato un pò sfigato, mi è capitato un cinese che non aveva voglia di lavorare..
e' uscito in un negozio sammarinese a un prezzo quasi decente.
l.
non si trova nei negozi italiani??