Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 155

Discussione: King arms COLT troy m7a1 limited edition

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    se vai sul sito della troy capisci perchè, fa due versioni, una economica e una "deluxe" con l'upper vltor

https://troyind.com/m7a1.html

anche io mi attendevo molto di più a livello meccanico, spero sia il solito esemplare uscito male, adesso ci metterò mano a livllo di gruppo aria e vediamo, da punto di vista estetico mi sono innamorato a prima vista di questo giocattolino.
    e ci credo che tu ti sia innamorato, esteticamente è veramente un bel gioiellino, comunque speriamo che sia veramente un solo esemplare e comuqnue pochi a cui ci sia da mettere le mani....

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

non so, il silenziatore sarebbe utile per allungare la canna visto che è lunga solo 20 cm, ma stavo pensando ad un bel spegnifiamma aggressivo.. anche se il suo originale produce un suono fantastico..

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    e ci credo che tu ti sia innamorato, esteticamente è veramente un bel gioiellino, comunque speriamo che sia veramente un solo esemplare e comuqnue pochi a cui ci sia da mettere le mani....
    forse ho risolto l'arcano ....
    sfogliando il foglio istruzioni.. che di solito è inutile è salatato fuori che l versione giapponese ha una potenza di 0.8-0.85 joule.. giusto quella misurata da me... vuoi vedere che mi hanno spedito una jappo copia??

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    forse ho risolto l'arcano ....
    sfogliando il foglio istruzioni.. che di solito è inutile è salatato fuori che l versione giapponese ha una potenza di 0.8-0.85 joule.. giusto quella misurata da me... vuoi vedere che mi hanno spedito una jappo copia??
    bhè potrebbe essere, a questo punto ti basterebbe mettere una molla decente e basta...

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

ciao kurz
    bello schioppetto e ottima rece!!!
    per quanto riguarda il prob della potenza io ho un troy cqb a3 e da quello che hai scritto sembrra proprio che montino lo stesso gb ma il mio nuovo di pacca faceva 0,9 j anche grazie al mollone da camion che c'era dentro(+ lunga di ca 5 cm rispetto a una sp90) anche il mio cilindro era senza fori di compensazione pur essendo un cqb...mah?
    quel codice si chiama datamatrix lo usiamo dove lavoro io come identificativo su alcuni tipi di common rail e per leggerlo usiamo dei lettori laser appositi...se ha la stessa funzione che ha da noi con quel codice si può sapere tutto il percorso di produzione del fucile compreso se ha avuto problemi e il nome di chi ci ha lavorato sempre avendo a disposizione la banca dati dell'azienda senza credo ti darebbe solo un inutile numeretto...
    p.s. se apri il gb approfittane per cambiare il cut-off che è abbastanza fragile (il mio si è spezzato dopo pochi colpi so che è capitato a un pò di persone...§)
    Ultima modifica di Luke'84; 30/11/2008 a 16:04

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ciao...se ti serve leggere il codice a barre posta una foto un pò più grande di esso...magari con il macro della fotocamera...te lo leggo con l'n95 e ti mando in pm il link

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

bellissimo..e confermo i difetti dell'hop up king arms...

Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

sostituito hop up con un systema e gruppo aria con uno guarder, a parità di molla guadagno netto di 20 ms, da 70 a 90 ms con pallini 0.23, ergo...
    penso di essere stato un pò sfigato, mi è capitato un cinese che non aveva voglia di lavorare..

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

e' uscito in un negozio sammarinese a un prezzo quasi decente.

l.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non si trova nei negozi italiani??

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

m7a1

http://www.softairmania.it/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

6

23TROYM7A1MONTARECANNALUNGA4http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionpage13http://www.softairmania.it/forum/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionrecensionem7a1hss0htsTROYM7A1MODIFICHE8Troy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.