Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: VFC Magpul MOE M4

Spina L'avatar di lotus89
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito VFC Magpul MOE M4

Dopo aver venduto un rene sul mercatino di SAM mi sono finalmente portato a casa questo bellissimo fucile! Si tratta di un m4 della VFC kittato magpul. Ecco recensione:

La prima cosa che mi ha colpito è la confezione, si tratta di una banalissima scatola di cartone con sopra l'adesivo della Magpul (abbastanza triste per un VFC )

Ma una volta aperta, dentro è solo spettacolo, ci troviamo davanti a una bellissima replica! (scatolo lanciato via e subito messo in una valigia della sniper.mk più dignitosa )

La prima impressione è splendida, solidità, leggerezza, nessun rumore e nulla che balla! Vorrei soffermarmi sul fattore peso, questa replica col caricatore inserito pesa solo 2,3 kg!! Per farvi un paragone con un fucile leggere, il g36c pesa circa 3.4 kg, questo ne pesa ben 1.1 in meno col caricatore!
    Andando a vedere nel dettaglio i gusci sono perfetti, e anche le parti in fibra non presentano nessuna sbavatura!
    Nella confezione è compreso solo il caricatore oltre all'asg, si tratta di un P-MAG monofilare da 120 bb anch'esso con loghi magpul. Caricatori di questo tipo ne troviamo di vario tipo, monofilari dai 30 ai 120 bb e maggiorati fino ai 360 bb della King Arms.

Ecco le foto dei gusci, sul lato del selector il bellissimo logo magpul mentre sotto lo sportello dell'otturatore sono presenti le scritte incise Magpul armament co.; calibro e modello a laser:

Sulla canna è inciso il logo 5.56 NATO: (scusate la bassa qualità delle foto ma la mia digitale ha 7 megapixel per nulla ^^ )

Ecco foto del frontale e del calcio, anche su di essi sono presenti loghi e scritte magpul. La fibra è leggera ma molto resistente e solida, e non presenta alcun segno di sbavatura o simili. Il calcio è davvero ergonomico, mai trovato così bene!

Ed eccoci alla tacca di mira (anche su questa inciso il logo magpul), solo questa merita di comprare questo fucile
    Cosa dire se non bellissima e funzionale, basta premere sulle alette laterali e scatta in su la tacca:

Esteticamente è davvero bello e ben fatto! Internamente per ora non lo ho ancora aperto, anche se a breve dovrò farlo visto che da cronografo esce a 1,35
    La raffica è pulita e veloce, tipica di ogni vfc.

PRO
    -solido
    -nessuna sbavatura
    -bellissima estetica dettagliata
    -raffica pulita e veloce
    -leggero e maneggevole

CONTRO
    -scatola di cartone
    -assenza di astina pulisci canna
    -prezzo un po' alto

Nel complesso sono più che soddisfatto, questo fucile merita ogni centesimo di quello che ho speso. Voto: 9 senza se e senza ma, lo merita tutto!
    A breve, quando lo aprirò per portarlo <1 joule aggiungerò le foto e vi saprò dire com'è fatto all'interno, anche se non ho nessun dubbio a riguardo della qualità di questa marca che non lascia mai deludere!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lotus89 Visualizza il messaggio
    A breve, quando lo aprirò per portarlo <1 joule aggiungerò le foto e vi saprò dire com'è fatto all'interno, anche se non ho nessun dubbio a riguardo della qualità di questa marca che non lascia mai deludere!
    guarda non è per essere banale... ma gia il fatto che non è in joule a me personalmente mi delude... se comprassi un lowcost me lo aspetterei, anzi sarei sorpreso, ma spendere una grossa somma per un fucile che devo aprire come un comune giocattolo da 100 e passa euri, mi dispiace, mi scoccia propio...

ps: bella rece, comunque, e rep+ in arrivo

Spina L'avatar di lotus89
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    guarda non è per essere banale... ma gia il fatto che non è in joule a me personalmente mi delude... se comprassi un lowcost me lo aspetterei, anzi sarei sorpreso, ma spendere una grossa somma per un fucile che devo aprire come un comune giocattolo da 100 e passa euri, mi dispiace, mi scoccia propio...

ps: bella rece, comunque, e rep+ in arrivo
    Grazie

Ti quoto sul fatto dell'over, c'è da dire che non sono sicuro del risultato del crono in quanto ho sparato a "freddo" e in un crono non professionale..Appena ho tempo lo porto a far cronografare con un strumento professionale e dopo già averci sparato un po'..A sua difesa posso dirti che sono appena tornato dalla montagna, ho provato l'asg e spara davvero bene con una gittata notevole.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rep più in arrivo Christian!

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se riapro questa discussione. vorrei acquistare questo fucile ma nei siti che conosco non è presente. dove potrei acquistarla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SPOCK
    Club
    Panters

Predefinito

idem

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che siamo messi male spock. se non ci sono su i siti più conosciuti la vedo dura. mi scoccerebbe prenderlo all'estero XP

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

ma siamo sicuri ke nn è un g&p

Club
    Non affiliato

Predefinito

non so. ho visto che il G&P è identico. io sul web non l'ho trovato in nessun sito. si sarà sbagliato lotus89 a scrivere il nome della discussione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SPOCK
    Club
    Panters

Predefinito

No, il gep esiste magpull, ma quello è fatto da vfc, io l'ho visto domenica a bologna al torneo delle iene era di un ragazzo (sac o predatori) che mi ha detto di averlo preso da un venditore di palermo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

m7a1

http://www.softairmania.it/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-edition

6

23TROYM7A1MONTARECANNALUNGA4http:www.softairmania.itthreads75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionpage13http://www.softairmania.it/forum/threads/75171-King-arms-COLT-troy-m7a1-limited-editionrecensionem7a1hss0htsTROYM7A1MODIFICHE8Troy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.