Pagina 272 di 782 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    si tratta della didas campus piuttosto economiche e pratiche. le utilizzerò in estate per gli urbani. i russi utilizzano un copia russa delle adidas chiamata mockba(mosca)
    come dicevi tu in varie occasioni. anche a me esteticamente piace più la sposon che la splav però io avevo ordinato la gorka ana e mi hanno mandato questa per sbaglio. sopravviverò.
    il setup che haidescritto viet cong è il set up dei miei sogni ti prego posta al più presto, anche foto casalinghe come le mie!!
    ok ti accontento troncos ti posto l'unica foto con questo completino, l'ultima volta che sono riuscito a giocare 1 mese fà.....
    non guardate gli occhiali sono di foggia occidentale, un accatto sbagliato....il resto è tutto made: santa madre russia...

potete notare come la partizan è ottima per le nostre campagne nostrane...la santa madre puglia....
    mi spiace ma il vityaz si vede poco...... appena ritorno in games mi faccio un book fotografico....
    datemi un parere...... faccio.........spero di no!

troncos se per caso ti vuoi sbarazzare della gorka ana me l'accatto rapidamente io se mi fai un prezzo equo e solidale, se sei interessato alla vendita ci sentiamo in p.m.....

grazie pride per l'informazione sullo smerch, ora vedo di contattare il tipo se mi dai il link però è meglio, faccio prima....
    oci ciornia....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

splendido! l'unica cosa: i guanti? sono russi??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

bel set-up vietcong!
    uguale a quello che avevo intenzione di farmi in un non troppo lontano futuro....

sentite ragazzi ma izlom si trova in commercio???

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

troncos dimenticavo di farti i cmplimenti per il setup,è il mio preferto!

Spina
    Club
    22° SAT BRINDISI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    splendido! l'unica cosa: i guanti? sono russi??
    macchè... altro accatto sbagliato, sono made u.s.a. penso di sostituirli con qualche paio da motociclista (costano anche meno, e fanno più russo) altrimenti se avete consigli sono tutto orecchi.........

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la mura simone Visualizza il messaggio
    macchè... altro accatto sbagliato, sono made u.s.a. penso di sostituirli con qualche paio da motociclista (costano anche meno, e fanno più russo) altrimenti se avete consigli sono tutto orecchi.........
    scusate vi ho risposto con il mio vecchio nick..... che pa@@...non so perchè l'explorer mi apre automaticamente il sito con quel nick, spero che i mod. prima o poi me lo disattivano così non sbaglio più......!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

3 cose:
    1) grazie pride!
    2) la gorka ana non mi è mai arrivata purtroppo! la vorrei tanto! spero di ordinarlaal più presto.
    3) ottimo set up viet se vuoi sbarazzarti del vytiaz non hai che da chiamarmi(e anche se ti interessa trovare uno smersh)-
    unica cosa gli account multipli sono vietati sul forum regolarizza la tua posizione con i mod prima che ti secchino a buffo, magari apri un posto chiedendo che venga csancellato il vecchio account o contatta uno dei tanti mod(grisù è molto disponibile) per farti cancellare il vecchio account: perdere un ottimo collezionista ocme te sarebbe un peccato!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

bene....grazie a mcbel mi è arrivato il grad1....ora ho completato il mio set up..uno per ogni stagione e per ogni tipo di vegetazione...il tutto in stile rigorosamente russo...mi mancherebbe lo smersh...ma la mia sniper belt è quasi uguale solamente che non è modulabile....ma voglio vedere chi sta a smontare e rimontare tasche quando si trova il setup adeguato

complimenti a troncos e a vietcong!!! setup splendidi!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho speso una follia x il mio set up...appena arrivo a casa mi faccio una foto e ve la posto.
    tutto (ma proprio tutto) rigorosamente russo

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    io ho speso una follia x il mio set up...appena arrivo a casa mi faccio una foto e ve la posto.
    tutto (ma proprio tutto) rigorosamente russo
    io sono qui che aspetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.