cavolo, che belle foto!!
sempre superba la vsr!
complimenti blackadder, dovresti però aggiunderci un elmetto portato alla sghimbescia e un sacco di "cragna" addosso, fango,cenere,fuliggine, su tutto dal fucile alla mimetica alla mimetica![]()
belle foto black! peró levati gli occhiali. d'accordissimo con quanto detto sin ora la vsr é la piú bella !!!
vsr e akms regnano!!!
loool grazie troncos!! la prossima volta aggiungerò l'elmetto da carrista e se nn trovo gli occhialoni a rete almeno mi toglierò quelli da vista! :d
beh, a parte le foto in ambiente davvero stimolante, gli occhiali da vista decisamente out, le pose validissime ma poco "zozze" devo dire che il reportage dal fronte é davvero simpatico, però se posso permettermi un suggerimento, avrei gradito di più delle sonore scritte in cirillico (tradotte con babel) piuttosto che un cronicles in inglese mod cnn.
cmq bel servizio davvero!
loool grazie babu!! in effetti anche io ci ho pensato per le scritte. purtroppo però nessuno avrebbe capito e così le ho fatte alla cnn! per gli occhiali eh, ceste!! senza sono orbo patocco come si dice dalle mie parti.. metterò le lenti!! e per lo sporco beh, potete scordarvelo!!! non sporcherò maiiiii la mia vsr!!!![]()
complimenti belle foto!
catalogo produzione ana:
https://www.ana.spb.ru/catalog.pdf
magari a qualcuno può tornare utile.
non mi sono chiare due cose:
1) la dpm "scura" (esiste anche una versione più chiara con molto più verde) è la copia anastatica di quella inglese degli anni '60? se fosse così mi fionderei a prendere quella inglese per attaccarci poi una bella patch russa, risparmiando un sacco rispetto all'acquisto su ebay o altri negozi online;
2) quali reparti russi utilizzano di più la dpm? vabbè che l'esercito russo ha un bordello di mimetiche, però tendenzialmente ci sono corpi che preferiscono usare certi tipi e corpi che ne scelgono altri (es. i paracadutisti con vsr o ksz, spestnaz con la tiger etc. etc., anche se ovviamente ogni classificazione è solo parziale)