no, dmitry non ha baschi in vendita
no, dmitry non ha baschi in vendita
esatto rebus ad esempio il nero è tipo degli spetsnaz della fanteria di marina, complimenti per le foto sono stra real
a ok..perchè le mimetiche che mi hai consigliato le prenso sicuro (grazie per il consiglio) e per il basco dovrei vedere i vari colori e i modelli....quale colore sta bene su quelle mimetiche?? secondo tè
sulla baia c'è un tipo inglese che vende baschi azzurri, amaranto e neri, tutti con i loro fregi, se ti serve ti mando il link in pm.![]()
nicogazza io ti ti consiglio di dar un occhiatra al mercatino!!! ci sono varie mimetiche russe in vendita e a prezzi ottimi controlla!!!!!!!!!
ad esempio mc taz ha delel stupende klmk in due pezzi, io l ho presa e per la stagione è favolosa, ma poi ce ne sono anche altri, dai un occhiata!!!
@nicogazza: è vietato uppare in aree non mercatino; con un pò di pazienza si otterrà la risposta
visto che si parla di mimetiche, prezzi, ecc...
a novembre sono stao al militalia e ho visto che c'era un tizio che vendeva equip e mimetiche russe, solo che per quel che mi ricordo erano a prezzi stratosferici...qualcuno di voi saprebbe dirmi indicativamente i prezzi "giusti" da pagare per qualche mimetica russa (tipo la beretzka, flora, tiger, klmk, ecc..)
visto che volevo tornarci tra una settimana
grazie