veramente belle foto!
veramente belle foto!
crna strela ahhhhhhhhhhh la patch alpha...bella...il parka...bello...
mc taz mi piace il servizio fotografico in generale, bella raccolta, ci potresti fare un calendario.
bella soprattutto l'idea di replicare le stesse posizioni con mimetiche diverse, non capisco l'aria "smaronata" però immagino che fare il modello sia poco entusiasmante rispetto ad una bella sparacchiata.
cmq ho visto belle belle foto e...personalmente a me la digit piace e come dice mc taz, é vero anche ad oriente la "piega" che si sta prendendo é quella e poi ricordiamoci che le varie kzs e klmk sono le genetrici del mimetismo digitale.
cmq oggi ho giocato l'ak 105 vfc mod tot appena sistemo le foto ne posto qualcuna e vi dico qualchje impressione
l'ak105 vfc ha l'effetto scarrellamento come l'ak rumeno?
no. parte dell'equipaggiamento ce l'ho da diverso tempo, mentre il parka vsr dell'unità alpha l'ho preso ufficialmente ieri da un mio caro amico con cui da sempre colleziono militaria. me lo prestava da tempo, ma stavolta ho deciso di prenderglielo.
anche perchè ho appena preso il completo tiger sempre dell'unità alpha...
cmq sono fiero di me. stavolta posso dire di assomigliare almeno un pò ad un vero russo...
![]()
anche io adoro quella foto(parka in les e pioneer) e porto il fucile così da quando l'ho vista
hihihihihiihhihi
be l ak io l ho sempre portato cosi..tra l'altro andare in puntamento è velocissimo.
grazie babu,
sono contento che ti piacciano le foto ma al tempo stesso spero che sia chiaro che non volevo fare un calendario ne postarle per mio puro diletto (me le sarei tenute sul pc e condivise al massimo con gl'amici).
nelle foto cerco d'avere sempre la stessa posizione per un semplice motivo, non potendo governare il tempo cerco da fare foto che siano almeno confrontabili (gli sfondi sono sempre quelli e una foto fatta col cielo coperto si riesce a vedere subito).
per l'aria smarronata che vuoi che ti dica è la mia solita aria (madre natura non è stata particolarmente generosa nei mie confronti alla voce fotogenico), magari in alcune pativo di più il caldo (la serie fatta con la gorka è stata fatta in meno di 3 minuti) oppure nelle prime fatte traspariva la domanda..... ma non me ne potevo rimanere a letto?...... ovviamente c'era un motivo sul perchè prima nascondevo il volto con il foto ritocco =).
aspetto le impressioni sullo sparapiselli tot.
mctaz
ecco anche qualche nostra foto di oggi...
saddam raoul red fox grigio
e per finire...
...ehi ragazzi mi sa che qualcuno gioca over...