Pagina 262 di 782 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

veramente belle foto!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

crna strela ahhhhhhhhhhh la patch alpha...bella...il parka...bello...

mc taz mi piace il servizio fotografico in generale, bella raccolta, ci potresti fare un calendario.
    bella soprattutto l'idea di replicare le stesse posizioni con mimetiche diverse, non capisco l'aria "smaronata" però immagino che fare il modello sia poco entusiasmante rispetto ad una bella sparacchiata.

cmq ho visto belle belle foto e...personalmente a me la digit piace e come dice mc taz, é vero anche ad oriente la "piega" che si sta prendendo é quella e poi ricordiamoci che le varie kzs e klmk sono le genetrici del mimetismo digitale.

cmq oggi ho giocato l'ak 105 vfc mod tot appena sistemo le foto ne posto qualcuna e vi dico qualchje impressione

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

l'ak105 vfc ha l'effetto scarrellamento come l'ak rumeno?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    crna strela mica hai preso il completo su ebay 2-3 settimane fa?

mctaz
    no. parte dell'equipaggiamento ce l'ho da diverso tempo, mentre il parka vsr dell'unità alpha l'ho preso ufficialmente ieri da un mio caro amico con cui da sempre colleziono militaria. me lo prestava da tempo, ma stavolta ho deciso di prenderglielo.
    anche perchè ho appena preso il completo tiger sempre dell'unità alpha...

cmq sono fiero di me. stavolta posso dire di assomigliare almeno un pò ad un vero russo...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

anche io adoro quella foto(parka in les e pioneer) e porto il fucile così da quando l'ho vista
    hihihihihiihhihi

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

be l ak io l ho sempre portato cosi..tra l'altro andare in puntamento è velocissimo.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babu Visualizza il messaggio
    crna strela ahhhhhhhhhhh la patch alpha...bella...il parka...bello...

mc taz mi piace il servizio fotografico in generale, bella raccolta, ci potresti fare un calendario.
    bella soprattutto l'idea di replicare le stesse posizioni con mimetiche diverse, non capisco l'aria "smaronata" però immagino che fare il modello sia poco entusiasmante rispetto ad una bella sparacchiata.

cmq ho visto belle belle foto e...personalmente a me la digit piace e come dice mc taz, é vero anche ad oriente la "piega" che si sta prendendo é quella e poi ricordiamoci che le varie kzs e klmk sono le genetrici del mimetismo digitale.

cmq oggi ho giocato l'ak 105 vfc mod tot appena sistemo le foto ne posto qualcuna e vi dico qualchje impressione
    grazie babu,
    sono contento che ti piacciano le foto ma al tempo stesso spero che sia chiaro che non volevo fare un calendario ne postarle per mio puro diletto (me le sarei tenute sul pc e condivise al massimo con gl'amici).

nelle foto cerco d'avere sempre la stessa posizione per un semplice motivo, non potendo governare il tempo cerco da fare foto che siano almeno confrontabili (gli sfondi sono sempre quelli e una foto fatta col cielo coperto si riesce a vedere subito).

per l'aria smarronata che vuoi che ti dica è la mia solita aria (madre natura non è stata particolarmente generosa nei mie confronti alla voce fotogenico), magari in alcune pativo di più il caldo (la serie fatta con la gorka è stata fatta in meno di 3 minuti) oppure nelle prime fatte traspariva la domanda..... ma non me ne potevo rimanere a letto?...... ovviamente c'era un motivo sul perchè prima nascondevo il volto con il foto ritocco =).

aspetto le impressioni sullo sparapiselli tot.

mctaz

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio

e per i moralisti ecco una foto davvero sconvolgente o mio dio un vero spetsnaz si appresta a sgozzare qualche malcapitata guardia distratta
    veramente nell'ultima foto sembra ke tu stia segnalando ad un elicottero la tua posizione!!!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ecco anche qualche nostra foto di oggi...

saddam raoul red fox grigio

e per finire...

...ehi ragazzi mi sa che qualcuno gioca over...

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahahhaha spattacolari!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.