Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 240

Discussione: ARMA SECONDARIA trasporto?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anch'io avevo iniziato con un cosciale, faceva molto fast, non era nemmeno male, una vega holster, eppure alla fine l'ho spostata sul finaco, attaccata al cinturone, meno rumore, meno movimenti, non impiccia il fucile quando è a tracolla (il cqb, non il vsr che sta dietro) e si attacca di meno alla vegetazione.

ah, ovviamente parliamo di pistola...

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    certo....perchè???
    niente cosi per sapere, mi ero giusto un po' impressionato poi pensandoci non è una cosa cosi strana, commento fuori luogo (il mio ovvio)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ci sono delle leggi apposite che specificano dove come e quando il porto(diverso da trasporto)è legale...

ot off

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

buon giorno a tutti, per l'ennesima volta mi scuso per le mie apparizioni sempre più sporadiche in quest'area ma il tempo a mi disposizione scarseggia sempre più avvicinandosi la scadenza della tesi.
    comunque, come al solito, concordo in parte con il discorsi di flaka, i cosciali sono stupendi da vedersi, ma per strisciare o muoversi decentemente in boschivo sono una vera punizione divina; in linea di massima mi associo anche io al discorso che per uno tiratore l'arma secondaria è la pistola ed il suo spotter; ora veniamo al punto di divisione. le smg: a prescindere che lo stubby non lo considero proprio, ma altre piccole si, sono del parere che, in alcuni casi e per alcune missioni o tipologie di gioco, sia bene averne una; personalmente mi sono affidato ad una mp7 per svariati motivi, (la steyr non l'ho trovata, aborro le pistole che sono più piccole del proprio caricatore, non sopporto le glock, e la scorpion non la reggo, ergo rimane o l'mp5k o la mp7, l'mp5k l'ho trovato troppo voluminoso e quindi...).
    per il discorso estrazione rapida della pistola...
    sono dell'idea che se mi trovo nelle condizione di aver bisogno di un estrazione rapida sono morto: se mi sto muovendo ho il fucile in una mano e l'altra è impegnata con o lo zaino o a tenere ferma qualcosa, in oltre nessuno sano di mente andrebbe da solo a caccia di un cecchino, tanto meno nel nostro gioco, (che come ti presenti in campo con una ghillie o con un fucile un pelo più lungo del normale ti senti come una lepre il giorno di apertura della caccia); se invece sono in posizione di tiro, o c'è lo spotter a coprirmi o comunque do la priorità al mio bersaglio e in ogni caso la pistola o la smg non è mai a più di 15 cm dalla mia mano già estratta e pronta all'uso proprio per ovviare a certe situazioni.
    arriviamo allora alla situazione in cui potrebbe servire, entrare in un locale per piazzarci dentro la postazione di tiro, o fare un obj, o semplicemente doverlo attraversare per qualche motivo: il primo ad entrare dovrebbe essere lo spotter seguito dal tiratore, se per qualche motivo questo non fosse possibile allora si che si avrebbe la necessità di un arma secondaria, ma comunque rimane il fatto che se trovi un problema da non poter risolvere con 25 colpi, sei morto, al limite e sottolineo al limite una smg il più silenziosa possibile, il che esclude intanto i caricatori maggiorati a rotella, troppo rumore per i mie gusti; ed anche la potenza, avere un 99 o un 98 m\s in una situazione del genere per me vuol dire avere solo molto rumore, avere un 80m\s o anche qualcosina meno secondo la mia umile opinione è ottimale, anche perchè le distanze d'ingaggio sono molto ridotte, 5-10-20 metri al massimo ed a quelle distante un 98 m\s incomincia a farsi sentire fin troppo bene.
    morale della favola?
    pistola o smg nello zaino o in un utility, se mi serve mi considero o già morto al 80% o è già in mano e con il dito sul grilletto.
    flaka prima o poi riuscirò a farti ricredere sulle smg , guarda che quest’anno non voglio sentir ragioni, devi venire al torneo

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hola seamad.....io non credo nelle smg perchè odio le smg.....piuttosto se faccio un torneo sniper in cui il rischio ingaggio con la contro è alto mi porto l'm4 oltre al vsr.....ma non lo faccio per il semplice fatto che una delle prime prerogative della cellula sniper/spotter è di non avere incontri con conseguenziali scontri.....ergo....bisogna essere invisibili sempre....

edit......sull'estrazione rapida,bhè,nel mio clan facciamo step di tiro dinamico dove simuliamo l'inceppamento del fucile,e li l'estrazione conta,situazioni che nel soft air può essere identificata in un cambio caricatore o batteria che muore
    Ultima modifica di Flaka77; 26/11/2008 a 12:02

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

su quest'ultimo punto non posso che concordare a pieno con te, le prime armi del tiratore sono l'invisibilità e la silenziosità

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

un benelli senza calcio attaccato dietro dentro ad un fodero?!
    hai una asg che spara 3bb al colpo, silenziosa e leggera.

chiedo perchè mi piacerebbe prenderne uno, tanto per scena....

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

guarda, sul fattore scenico non avrei dubbi, rimane comunque il fatto che è un arma lenta,me lo sono trovato contro un paio di volte in qulache game, bello è bello, ma escluso in cqb non me lo porterei, ingombra quasi quanto un m4 corto senza garantirti una uguale potenza di fuoco o velocità; poi però, ti ci devi trovare bene tu, se tu ti trovi bene e non hai porblemi fallo, ma considera che spesso nelle gare sulla schiena hai già uno zaino

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

come arma secondaria mi porto sempre la pistola. in particolare mk23 marui (non scarrellante) silenziata. quando spara non la senti proprio ed è comunque potente e precisa.

ovviamente non garantirà una gran potenza di fuoco, ma per quello c'è lo spotter con m4 o m4+m203.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

rifacciamo chiarezza.....l'arma secondaria deve essere l'ultima spiaggia,e per ultima spiaggia intendo essere davvero al limite,non deve diventare in men che non si dica una primaria....per questo dal mio punto di vista deve ingombrare il meno possibile,e il minor ingombro è dato solo dalle pistole,un benelli attaccato sulla schiena è controproducente,rompe le palle se hai lo zaino,è una rottura da estrarre e riporre,a mio avviso garantisce un volume di fuoco minore di una qualsiasi altra replica,ok i 3 bb alla volta,ma la ricarica???

poi ovviamente,questo è il mio parere,ognuno come è giusto che sia può provare e magari trovarsi meglio....

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.