una fondina ascellare come la vedete? naturalmente niente tattico il gibernaggio tutto sulla belt.
l'ascellare è la peggior fondina per le pistole......

In attesa della conferma e-mail

bisognerebbe sapere il territorio in generale dove uno si muove.. secondo me la miglior cosa una balla pistola con i fiocchi.. io preferisco 2 caricatori normali a 1 maggiorato.. almeno per la pistola .. vuoi mettere la bellezza di cambiare car in ingaggio.. e poi se tu sei leggero senza tattico (che secondo me e la cosa piu stupida per un cecco) la fondina cosciale e la miglior cosa..
cmq un mp5k in certi casi può ritornare utile ma se gli fai un fondina cosciale home made (o come se scrive.) io pero preferisco pistole elettriche anche se hanno un costo esuberante a quelle a gas siccome il gas dopo un po di colpi va a decadere,,, in oltre con il freddo e il caldo nn e sempre il massimo e ti devi portare dietro una bomboletta che nel mio caso .. siccome nn ho tattico e scomoda..
io ho detto la mia.. via alle critiche...
mario babo
fà perchè l'ascellare è la peggiore?
scomoda,per estrarre con la dx la fondina deva stare a sx,troppa strada....nell'estrazione la volata passa puntando il tuo braccio opposto a quello che impugna....pericolosa......aggiungo un parere personale.....tamarra
un modo come un'altro di dire: "che brutta cosa"
bhe si l'ascellare va bene se vuoi fare callaghan