Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72

Discussione: Zona Militare

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

certo certo...

(questo thread me l'ero evidentemente dimenticato)

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

hum, diffidente? cmq è il vero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Negozio..

salve gente io ho acquistato un ciufile da zona militare (se nn va bene mettete zm ) ho effettuato il pagamento...ok...fatto il 12...oggi è 17...dovevano spedire il 13 mattina e mi dissero ke sarebbe arrivato in 24/48 ore...ora...voi avete già comprato qui?ke tipo di spedizioni utilizzano?

post spostato da rebel
    Ultima modifica di Rebel Yell; 17/03/2008 a 17:31

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

leggi le pagine prima comunque gls.. non per far polemiche ma in italia con le spedizioni "semo indrio come le bale del can" (tipico detto delle mie parti )

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi qualcuno ha per caso acqusitato il bowman che ce su questo sito? va sulla g7?

Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha per caso acqusitato il bowman che ce su questo sito? va sulla g7?
    si, l'ho ordinato ieri con una g7 e un m4 cqb della a&k, oggi dovevano chiamarmi per confermare l'ordine ma non ho ricevuto nessuna telefonata, più in là ti faccio sapere.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yuri.centurelli Visualizza il messaggio
    gls e la ditta per l'esattezza gls corriere executive comunque gia in tre casi la maggior parte del problemi viene creata dai tizzi dei corrieri che hanno poca voglia di lavorare .....penso che sui loro furgoni abbiano un totm tom o qualche diavoleria del genere........poi quello che e successo a potter e propio inaccettabile

i corrieri bisogna anche "coccolarseli" non so voi ma io acquisto moltissimo da anni e a farmi le consegne è quasi sempre la stessa ragazza dell'sda a fine anno le lascio sempre la mancetta quando faccio gli ordini a dicembre, con me è sempre gentilissima, mi chiama quando deve consegnarmi roba, per chiedermi se ce qualcuno a casa oppure se me lo deve portare a lavoro e altre cortesie....

Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    i corrieri bisogna anche "coccolarseli" non so voi ma io acquisto moltissimo da anni e a farmi le consegne è quasi sempre la stessa ragazza dell'sda a fine anno le lascio sempre la mancetta quando faccio gli ordini a dicembre, con me è sempre gentilissima, mi chiama quando deve consegnarmi roba, per chiedermi se ce qualcuno a casa oppure se me lo deve portare a lavoro e altre cortesie....
    si ma tu hai beccato l'unica ragazza corriere di tutta italia (forse pure gnocca), noi becchiamo fannulloni ed extracomunitari che parlano italiano come un incrocio tra veridiana e luca giurato.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soospider Visualizza il messaggio
    si ma tu hai beccato l'unica ragazza corriere di tutta italia (forse pure gnocca), noi becchiamo fannulloni ed extracomunitari che parlano italiano come un incrocio tra veridiana e luca giurato.
    ti assicuro che è tutto fuor che gnocca... ma professionalmente parlando molto efficente...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soospider Visualizza il messaggio
    si, l'ho ordinato ieri con una g7 e un m4 cqb della a&k, oggi dovevano chiamarmi per confermare l'ordine ma non ho ricevuto nessuna telefonata, più in là ti faccio sapere.
    grazie gentilissimo, anche perche per ora e l unico sito italiano in cui ho visto un bowman...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads24327-Zona-Militarepage7

zonamilitare

softairzonamilitarelecce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.