Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72

Discussione: Zona Militare

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

oddio....tutta la mattina davanti a casa???
    ma che caxxo di corriere è???è da impiccare vivo!
    se qualche buona anima avesse deciso di portarsi a casa quel pacco tutto solo e incostudito ti saresti preso una gran inculata,perchè il corriere l'ha consegnato e non si può fare più niente.....
    ma di che ditta era il corriere???
    amico mio,hai avuto culo che hai della gente normale e fidata come vicini di casa....

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma mi sorge un'altra domanda: ogni volta che arriva un pacco per corriere bisogna firmare la ricevuta vero?
    allora sto stronzo qua cosa ha fatto? non avrà micca firmato al posto tuo???
    no comment...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cose da matti! evidentemente il tizio del corriere avrà provveduto a mettere una firma di sua mano per sbrigarsi.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh...leggendo le avventure di yuri e potter la colpa è del corriere...
    diteci che ditta di corrieri è quella che usa zonamilitare.....

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

la ditta ora non me la ricordo, ma basta far una telefonata o vedere sul loro sito per sapere che compagnia sia. infatti sono fortunato a vivere in una zona tranquilla con dei vicini onesti, altrimenti mi sarei preso una grandissima incuxxta. sul pacco c'èra solo un foglio con il mio nome, via ecc... e basta se non ricordo male (è passato più di un mese ormai) sò solo che non ordinerò più niente da loro, ho sentito che il propietario è una bravissima persona, infatti l'asg e i relativi accessori erano in perfette condizioni e non mancava niente, ma a quanto pare si è rivolto alla compagnia di trasporti sbagliata. oltre tutto il costo è di 15 euro per le spedizioni, visto che non è buon mercato, almeno offrissero un servizio corretto e sicuro.

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

gls e la ditta per l'esattezza gls corriere executive comunque gia in tre casi la maggior parte del problemi viene creata dai tizzi dei corrieri che hanno poca voglia di lavorare .....penso che sui loro furgoni abbiano un totm tom o qualche diavoleria del genere........poi quello che e successo a potter e propio inaccettabile

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

capito....cmq è vero che non hanno voglia di lavorare
    facessero poi chissà cosa...tutto il giorno avanti indietro col furgoncino...
    cmq è vero,ciò che è successo a potter è davvero inacettabile!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ma mi sorge un'altra domanda: ogni volta che arriva un pacco per corriere bisogna firmare la ricevuta vero?
    allora sto stronzo qua cosa ha fatto? non avrà micca firmato al posto tuo???
    no comment...
    basta uno scarabocchio come firma.... io ho l'abbonamento con bartolini e non vi dico in 3 anni quanti casini mi hanno combinato, dai pacchi che spariscono magicamente ai bancali che mi arrivano disintegrati e non voglio la firma con riserve...... personalmente quando becco corrieri italiani non ho quasi mai problemi mentre nella stramaggioranza dei casi becco corrieri argentini, equadoregni, putemborghesi ecc. e i problemi ci sono quasi sempre!

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

ho appena ordinato un l85 della army (low cost) per un mio amico che lo voleva a tutti i costi, purtroppo l'unico rivenditore per il momento è zona militare, a gennaio dovrebbe essere disponibile, appenna spedisce (e se naturalemente arriva) vi faccio sapere. e' veramente un peccato che un negozio che credo molto serio, spedisca con una ditta del genere... speriamo che questa volta vada tutto bene.

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

ciao sono nuovo, cmq un mio caro amico ha acquistato da zona militare un g36c golden bow, ordinato il 21 dicembre il tipo nn si è fatto sentire per le coordinate del pagamento fino all' 8 gennaio (dicendo ke era kiuso ed è comprensibilissimo). dopo aver prontamente pagato la mattina del 9, oggi al 23 gennaio il tipo ha kiamato dicendo ke il pacco è partito oggi "... nei giorni dal 9 al 23 non c'è stata alcuna risposta alle e-mail e il telefono o dava occupato o nn rispondeva... non per screditare ma nn ci si comporta così... e cmq nn è ankora finita, perche il tanto sospirato g36 nn si è ankora visto. stiamo a vedere
    Ultima modifica di dodo; 24/01/2008 a 00:03

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads24327-Zona-Militarepage7

zonamilitare

softairzonamilitareleccehttps:www.softairmania.itthreads24327-Zona-Militare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.