Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Zona Militare

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè io ho fatto alcuni ordini, un tattico multicam, un fucile ed altre cose, tutto perfetto, tranne che le spedizioni del fucile che invece che 12€ quando è arrivato il corriere (avevo pagato il contrassegno) mi ha chiesto 20€...per il resto però tutto bene....

Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    grazie gentilissimo, anche perche per ora e l unico sito italiano in cui ho visto un bowman...
    allora, ho fatto l'ordine online domenica, martedì mi hanno chiamato per la conferma e giovedì mi è arrivato, quindi sulle spedizioni nulla da dire.
    il bowman che mi hanno mandato è per kenwood, attacco a 2 pin ma incompatibile con la g7 perchè è più grande. molto comodo e ben fatto, ho aperto il ptt e ho notato che non c'è una guaina o qualcosa per poter bloccare la pioggia, quinid non sò fino a che punto possa resistere all'acqua.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soospider Visualizza il messaggio
    allora, ho fatto l'ordine online domenica, martedì mi hanno chiamato per la conferma e giovedì mi è arrivato, quindi sulle spedizioni nulla da dire.
    il bowman che mi hanno mandato è per kenwood, attacco a 2 pin ma incompatibile con la g7 perchè è più grande. molto comodo e ben fatto, ho aperto il ptt e ho notato che non c'è una guaina o qualcosa per poter bloccare la pioggia, quinid non sò fino a che punto possa resistere all'acqua.
    cavolo, che peccato, e' replica vero?
    per kenwood ci sono varie correnti di pensiero su come modificarlo, in faidate ce una discussione *maledetti bowman e g7* con un po mi schemi etc, dato che vorrei prendere anche io lo stesso bowman riesci per caso ad informarmi su come procederai per adattarlo, sul colore dei fili, se cambierai ptt con uno di un auricolare midland o altro ancora?
    risolveresti un po di problemi a qualche softgunner
    Ultima modifica di alexone85; 25/11/2008 a 01:11

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ordinati ieri sera 2 fucili a pompa, 1 g36, pallini e qualche cosa di abbigliamento
    il ragazzo (un certo alessandro) mi ha gentilmente chiamato per dirmi che nn erano disponibili i 2 cifuli a pompa (argh, avevo già preparato la rastrelliera sul muro xd) e cosa volevo fare se aspettare dopo le feste e mi spediva o spedire subito senza quelli...
    non so se ho fatto bene ma gli ho detto che preferivo aspettare
    vedremo dopo le feste...
    mi spaventano di più il corriere...sul sito ho letto k il corriere k usano è gls, xo alcuni di voi dicono k han spedito con executive, speriamo che spediscano con executive che mi son sempre trovato bene con loro...

Spina L'avatar di dogtag
    Club
    LEGIONEX

Predefinito

guarda che gls ed executive sono la stessa cosa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dogtag Visualizza il messaggio
    guarda che gls ed executive sono la stessa cosa
    quoto dogtag

personalmente ho acquistato una volta da zona militare e mi sono trovato bene, ho comprato una glock g17 kwa + una bombola di green gas, ordinato il lunedì arrivato giovedì...
    Ultima modifica di Fox ITA; 20/12/2008 a 21:00

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

ho acquistato degli anfibi da loro, devo dire che sono rimasto soddisfattissimo, li ho martellati di mail e mi hanno sempre risposto con cortesia e nella giornata, inoltre mi hanno consigliato sull'acquisto indirizzandomi su un prodotto, leggermente più caro(+5 €) di quanto prevedevo di spendere, ma qualitativamente migliore. sono soddisfatto e consiglio tranquillamente questo venditore, come pagamenti si è adeguato agli altri, io ho usato la post pay e il giorno che lui mi ha indicato per la consegna ho ricevuto il pacco perfettamente imballato.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho avuto anche io un'ottima esperienza con loro...gran negozio.accettano anche ricarica postepya coma pagamento,ma con soli 3 euro per il contrassegno in più è meglio quello.

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

io ho ordinato spesso da loro e ho pagato con postepay. e sono stati gentilissimi precisissimi. 3 giorni e il pacco era qui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

anche io ho ordinato parecchia roba da zonamilitare, ginocciere (arrivate in 2 gg), minimi (arrivata in 3 gg) e uno scar che deve ancora arrivare, lo ho ordinato questa mattina. come negozio mi è parso molto serio, rispondono subito alle mail e quando effettui un ordine ti dicono con precisione anche il prezzo delle spedizioni.
    veloci simpatici e sempre disponibili, consigliati
    Ultima modifica di Shalasaska; 16/07/2009 a 02:53

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads24327-Zona-Militarepage7

zonamilitare

softairzonamilitareleccehttps:www.softairmania.itthreads24327-Zona-Militare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.