Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72

Discussione: Zona Militare

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ragazzi, avete riesumato dal fossato un thread del 2007... ora l'ho adeguato alle policy attuale della community. ma perfavore la prossima volta controllate che almeno l'anno di apertura del thread sia quello corrente (non dico il mese, ma almeno l'anno, che cazz ).

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok,però fa conto che c'erano delle risposte fatte durante il 2009...
    almeno si è sbattuto nel cercarlo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

i miei ultimi 2 ordini li ho fatti da loro. sono precisi e puntuali. tutto assolutamente perfetto, soprattutto sull'abbigliamento dove da altre parti mi hanno fatto imprecare con le taglie!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma avete provato ad aprire il sito?
    a me google mi dice che il sito è pericoloso,e infatti lo è.Mi ricordo che tempo fa,quando cliccavo sul sito e sulle pagine mi saltava su l'antivirus che bloccava un trojan se ben ricordo e mi chiudeva il sito(il buon avira fa sempre il suo lavoro)...
    fossi in loro mi preoccuperei,seriamente...

Recluta L'avatar di kikko02
    Club
    salento warriors

Predefinito

si, c'è un trojan sul sito!! non so come mai non è stato rimosso visto che c'è da diverso tempo...devo passare dal negozio ad avvisarlo del trojan, anche se credo che molti l'avranno già avvisato!!

Spina L'avatar di Warlock
    Club
    XIII Legione

Predefinito

Ad uso della community, sul sito Zonamilitare e' ospitato uno maleware (trojan), se non avete un buon firewall vi entra come accedete alla homepage... probabilmente i titolari del sito manco lo sanno, se qualcuno li conoscesse potrebbe avvertirli...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Io ancora non ho comperato niente in questo negozio, però volevo prendere un asg a pompa ho chiesto delle informazioni tramite il form del sito. Ora sono trascorse 2 settimane e ancora non ho avuto risposta - eppure avevo chiesto solo se il produttore era Double eagle dato che non era specificato... bho?

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

ho ordinato da loro giovedì e la roba mi è arrivata oggi in contrassegno
    sono stati precisi e impeccabili in questto acquisto

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Come tutti (o quasi) i negozi on-line alla richiesta di informazioni sono buoni e cari, quando si tratta di rimediare i casini che fanno evitano accuratamente di darti una qualsiasi assistenza. Da parte mia PIENAMENTE SCONSIGLIATI

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Da loro ho ordinato soltanto un soe defcon 5 da 129 euro. Dopo aver chiesto uno sconto di 3 euro Mauro (un commesso) me l’ accorda. Subito dopo mi arriva la chiamata che lo sconto dei 3 miseri euro non è possibile. Mi accontento con rammarico dello sconto sulla spedizione (10 anziché 15 perché il soe entrava in un pacco da 10 euro). Arrivato il tattico (tutto in perfetto stato devo dire) il prezzo segnato sull’ etichetta è di 126 euro!!! No comment.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zonamilitare

https:www.softairmania.itthreads24327-Zona-Militarepage7

softairzonamilitarelecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.