io più che soluzione la chiamerei tentativo! comunque si però contesto il dire che il p90 è uno dei modelli più riusciti rispetto alla concorrenza perchè di fatto concorrenza non ce n'è, leggo ora però che tu non avevi specificato che era sopra le altre marche! scusami errore mio! anche perchè a parte i caricatori ho sentito dire che va davvero bene, anche se ho letto che il migliore tra i marui (anche per potenza di uscita che si avvicina parecchio al j, ed è la cosa che più mi fa gola) è l'm14 canna lunga. comunque chiudendo questo ot io vedo bene questa asg perchè mi permetterà di fare affari d'oro prendendo i vecchi modelli a forse anche la metà facendo svalutare quello che io cerco ora, poi che mi si chiamino le asg di oggi superliquidator a bb mi pare eccessivo, una asg è un asg, questa tenta di essere più replica che asg, poi se c'è chi una asg la fa andare a 40bb al secondo poco mi interessa perchè io non lo faccio ne mai lo farò...
altro discorso quello ptw, ptw in quanto professional training weapon fa il suo lavoro, questo invece resta comunque un giocattolo a mio avviso...

Portale
Lo staff