Pagina 31 di 103 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

su questo concordo, con i dovuti interventi diventa un'ottima innovazione, ma se spendo così tanto io non voglio smanettarci...se la fanno in kit come le ptw systema allora si addice di più al mio credo, in modo da poterla aggiustare come dico io senza smontare un'accidenti.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

boh io non so..a me pare che per chi gioca in modo serio la parola d' ordine sia " affidabilita'".
    ad oggi dopo 20 anni, siamo qui a decantare la systema per le sue soluzioni avveniristiche eppure , finora ,tutti i miei amici che hanno il ptw , hanno avuto tutti piccoli o grandi problemi.
    la differenza con le tradizionali e' che se sgrani un pistone o fondi i cavi, su un ptw systema, la riparazione costa 4 volte quella di un qualsivoglia altro schioppo( ovviamente il discorso vale restando in un' ottica di rispetto delle regole e quindi del limite al j).
    magari ora la marui ha tirato fuori qualcosa di ottimo, staremo a vedere.
    per quanto mi pare di aver capito in questi anni, piu' complicazioni ci sono in un fucile e piu' cose possono rompersi.
    inoltre le stesse, rendono la manutenzione piu' complessa.
    occhi puntati quindi su marui e vedremo se avra' saputo far meglio della blasonata ma a mio avviso sopravvalutata systema anche se secondo me un bel beta od un mc51, rappresentano ancora sopratutto in rapporto qualita' prezzo un status difficile da superare per qualunque marca, almeno in fatto di affidabilita'.

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
    affascinato dalle armi ho scoperto da poco questo fantastico sport ed ho deciso di iscrivermi a sam per imparare qualcosina, quindi scusatemi da subito se non utilizzerò termini corretti.

devo dire che ancora non me ne intendo di asg e, l'unica cosa che ho capito in sti giorni, è che le migliori le produce la systema (per un mercato di nicchia) mentre per prezzi un po più da poveri mortali la g&g e la marui sono marche molto affidabili, specialmente la marui che pur non creando gusci in metallo pare abbia meccaniche durevoli, correggetemi se fin qui ho detto belinate. ammetto (e qui mi lincerete) che nonostante tutto la marui la stavo scartando proprio per il fattore plastica ma, dopo aver visto questo m4 sopmod full metal mi sono dovuto ricredere.

intanto l'm4 è sempre stato il mio fucile preferito, per la sua maneggevolezza, la customizzazione e anche per l'estetica (certo un'arma non si deve valutare dal lato estetico però concorderete con me che anche l'occhio vuole la sua parte). nel video ho notato un grande realismo in questa asg, rinculo, blocco del grilletto a caricatore scarico e necessità di armare l'm4 a caricatore nuovo premendo la leva o.a.c.e., insomma un sogno che diventà realtà. non vedo l'ora che esca sul mercato per qualche recensione e chissà magari diventerà il mio primo asg.
    Ultima modifica di TheEdge87; 26/10/2008 a 05:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe se avevi scartato il marui per i gusci in plastica non vedo perche linciarti! del resto molti lo fanno come molti lo comprano per poi metterli in metallo dopo...
    cmq per quanto riguarda il discorso affidabilita... lascia stare i g&g! molti risultano bene... altri invece devi aprirli per sistemarli... un po come tutte le asg.... e un discorso di c**o... anche se devo dire che non ho mai letto un topic riguardo problematiche di marui nuovi!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

caligola, per rispondere a te questo forum sarà pieno di miei messaggi in cui elogio il low cost e denigro i marui perchè io cerco un buon rof e filo j cose che la marui non da! per questo credo sia meglio partire da un jing gong che da un marui, poi l'estetica dei gusci resta quello che è ma su un m4 marui si cambiano lo stesso no? alla fine con qualche piccolo accorgimento e i pezzi giusti si riesce ad avere una cosa che ti dura diversi mesi e forse anche anni, alla base c'è però una maniacale manutenzione, come un vero colt del resto :d comunque davvero non sapevo che le ptw systema potessero non dare problemi, all'epoca del mio interessamento verso questa "asg" (che poi asg non è) i ragazzi del fun club mi dissero "stai certo che se ne compri una non sgrani più, non ho mai sentito uno dire di aver sgranato un systema, mentre i cinesi si sgranano ogni poco...altro che marui..."

comunque ripeto, io non griderei al miracolo, questa asg fa gola ma non è nulla di speciale, è ancora più un giocattolo secondo me, perchè cerca di copiare standard che poi nel softair non servono a una beneamata cippa (vedi rinculo e scarrellamento). a me sembra una grossa trovata pubblicitaria per farvi svuotare l'armadio dai vecchi modelli per comprare uno di questi... e sinceramente sapete che penso? io ne approfitto, potete trovarmi nel mercatino a comprar ferri vecchi xd

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, diciamo anche che della marui, non è mai stato l'm4 il fucile più riuscito, anzi.
    infatti marui eccelle per g3sas, betas, mc51, p90, m14.
    con questo sopmod avranno anche voluto prendere quella fascia di mercato che non hanno mai avuto.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il p90 perchè sono gli unici a farlo!!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

occhi puntati quindi su marui e vedremo se avra' saputo far meglio della blasonata ma a mio avviso sopravvalutata systema anche se secondo me un bel beta od un mc51, rappresentano ancora sopratutto in rapporto qualita' prezzo un status difficile da superare per qualunque marca, almeno in fatto di affidabilita'.
    straquoto.

io ne approfitto, potete trovarmi nel mercatino a comprar ferri vecchi xd
    straquoto pure questo.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    il p90 perchè sono gli unici a farlo!!
    e questo appunto non è un pregio!?
    una gamma così ampia chi ce l'ha?! nessuno.
    solo marui, che è leader assoluta.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sta tutto nel cosa uno cerca , se preferisci un super liquidator a bb, allora di sicuro questo m4 sopmod della marui non fa per te ma se uno invece cerca un asg che si avvicini il più possibile a quella reale (senza spendere come un ptw) direi che questa è la prima vera soluzione.

Pagina 31 di 103 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.