bella li! nella seconda foto hai proprio le stesse tonalità di colore della vegetazione!![]()
bella li! nella seconda foto hai proprio le stesse tonalità di colore della vegetazione!![]()
il posto dove giochiamo noi è una cava, ed ha zone boschive molto ampie, e altre zone di "radura" aperta con cespugli e vegetazione bassa, ma bene o male le tonalità sono tutto sommato abbastanza uniformi, quindi non mi è difficile spostarmi da una zona all'altra...
vero è che in sto periodo, le piante che iniziano ad avere le foglie cadenti creano delle scene veramente fotoniche...
ecco qui un'altra foto della stessa domenica...quello inquadrato è un mio amico...
effettivamente devo anche ringraziare il buon fotografo, che grazie alla sua bravura data dalla passione, è riuscito ad ottenere la migliore resa!![]()
io in ghillie (non è una foto in game... notare il trucco fatto con i piedi) :d![]()
vero! e poi pitta e ghilla il fucile![]()
il fucile viene prontamente ghillizzato quando lo uso per giocare.
per il discorso della juta sulle spalle... mi sono reso conto anche io di questo problema guardando la fotoprovvedero.
pitturare il fucile è molto utile, anche se lo mimetizzi con la ghillie.
permette di eliminare un sacco di parti eccessivamente lucide e rompe la forma.
ovviamente una mimetizzazione fatta bene può tranquillamente bastare... ma in questo lavoro non si è mai troppo mimetizzati! :d