anche il l96 a molla agm ha quella leva dell' otturatore, per cui tutto può essere
in più se noti con l' immagine ingrandita ha un solco sul lato sinistro che l' m700 non ha, per non parlare del calcio piuttosto massiccio alla fine....
ho cercato a lungo la faccina faceva tiè! ma non l' ho trovata! sennò era appropriata!![]()
anche per me è un l96....
intendevo dire che è la copia di un m700 con calcio aics, e a vedere la leva un l96 agm..
ma la agm sbaglia a chiamarlo "l96" percheè l'l96 ha la parte posteriore dell'otturatore squadratae e la leva con pomello tondo..
inoltre quelo in foto ha la canna rastremata come l'm700..dettagli tipo "nota le sette piccole differenze" insomma![]()
Ultima modifica di R6member; 06/10/2008 a 17:43
tnx@gatling, è davvero una bella foto!![]()
la canna rastremata si vede chiaramente,per questo non ho scritto che sicuramente è un l96....però sarebbe interessante vederlo in toto.....dai che tra un pò vedrete un m40 flaka's production.....![]()
ehi gatling quante vittime fà il tuo cecchino con fucile cinese ? (che sembra essere molto esperto)
@flaka: m40 ?!?!?!![]()
e' un ex lagunareehi gatling quante vittime fà il tuo cecchino con fucile cinese ? (che sembra essere molto esperto)
calcola che più di una volta gli sono passato ad un palmo e non l'ho visto.... (comunque il favore è stato ricambiato....)
eccomi in azione
il tutto con ghillie autocostruita
consigli e commenti accettati.