questo invece è un fotoedit fatto da un mio amico...
credo non ci sia bisogno di traduzione
![]()
questo invece è un fotoedit fatto da un mio amico...
credo non ci sia bisogno di traduzione
![]()
lluamme?????liquame???volgarmente m***a????
dai flakaaaaaaaaaaaaa e impossibile nn capirlaaaaaaaaaaaaaa
ho editato......
muhahahahahahahahahahahahahaha
cmq levami na curiosita flaka ma se ti sposti quando sei in difesa nn sei il primo ad essere bersagliato? non e piu intelligente colpire a colpo sicuro( che a noi e impossibile essere sgamati dal rumore del fucile ) rimanendo immobili e magari dopo essersi scelti un posto davvero buono?
cmq carina la vignetta max!!
colpire a colpo sicuro è obbligatorio....sganciarsi è una cosa che si fa quando la pattuglia si è aperta ed è in cerca,ovvio,non lo fai con x fucili che fanno soppressione su di te,un'altro caso di sgancio è quando la pattuglia in stallo da troppo tempo decide di provare a evitare lo sniper prendendo una direzione diversa e di conseguenza uscendo dal cono di visuale che hai,li ti sganci e vai in caccia,se hai uno spotter,spari,fai più danni che puoi e quando la pattuglia si apre,coperto dalle raffiche dello spotter a darti copertura ti sganci per cercare un'altra posizione favorevole,rimanere fermi fiano a quando la pattuglia individua al 100% la tua posizione è inutile,perchè verresti colpito e basta,al contrario,però,se coi compagni di difesa crei una killing zone,allora sparando a singolo usufruendo del rumore degli altri fucili ci sta che rimani in posizione per creare scompiglio e colpiti
piccolo ot: flaka molto bello il sito del tuo team, e molto bella anche la tua ghillie!
bravo bravo!
flaka è un grandeio ho super apprezzato il suo metodo per mettere la juta sulle gambe, invece della rete mettere dei cordini orizzontali..
e poi tti questi consiqli ke qndo li li leggi......ti rivedi in una situazione che hai vissuto...e capisci dove hai sbagliato![]()