le foto max 800x600 ragazzi...![]()
le foto max 800x600 ragazzi...![]()
si scusa
è che non ho capito bene come funziona imageshack
ecco qui le foto di domenica scorsa...
indossavo solo la parte "bonnie" della ghillie e il coprifucile (senza giacca) in quanto giocavo in maniera un po' meno statica del solito...
ovviamente tutto homemade...
preparazione1
preparazione2
prova tra la vegetazione (ovviamente il posto nno è dei migliori, ma daltronde non è una foto in action)
![]()
bella li! nella seconda foto hai proprio le stesse tonalità di colore della vegetazione!![]()
il posto dove giochiamo noi è una cava, ed ha zone boschive molto ampie, e altre zone di "radura" aperta con cespugli e vegetazione bassa, ma bene o male le tonalità sono tutto sommato abbastanza uniformi, quindi non mi è difficile spostarmi da una zona all'altra...
vero è che in sto periodo, le piante che iniziano ad avere le foglie cadenti creano delle scene veramente fotoniche...
ecco qui un'altra foto della stessa domenica...quello inquadrato è un mio amico...
effettivamente devo anche ringraziare il buon fotografo, che grazie alla sua bravura data dalla passione, è riuscito ad ottenere la migliore resa!![]()
io in ghillie (non è una foto in game... notare il trucco fatto con i piedi) :d![]()
vero! e poi pitta e ghilla il fucile![]()