Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

ciao a tutti.. inizio subito con le domande.. vorrei dedicarmi al ruolo dello sniper e per iniziare avendo un budget molto limitato pensavo a lowcost.
    ora mi sto facendo un pensierino sull' l96 o mauser sr .. e leggendo tutti i vari post sono praticamente più confuso di prima! allora il well l96 è la stessa cosa di un mauser sr 3p ho letto.. ma perchè tipo a sanmarino il mauser sr scrivono swiss arms?? allora sono tutti e tre la stessa cosa?? io ho trovato un sito dove vendono il mauser sr 3p a 135 compreso di bipiede cosa ottima perche l'ottica gia la ho.. però non ho capito se tutti questi nomi , marche modelli alla fine è un semplicissimo l96 well >_<
    comunque poi ho letto nella guida dei ba low cost che bisogno cambiare l'hopup e la molla per portarlo sotto il j (lo danno 2j di uscita dal negozio quindi..) ma quindi facendo due conticini per prendere un mauser sr 3p a 135 bipiede compreso e metterlo apposto arrivo a spendere 150?? devo cambiare solo il gommino hop up o tutto il gruppo up (non ho mai aperto un fucile e certe cose proprio nn le so) ?? arriverei a 160 - 170 euro?!?! allora mi converrebbe prendere un vsr10prosniper nuovo o un vsr10gspec di 2° mano no? non saprei .. chiedo aiuto a voi!!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:demos:. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. inizio subito con le domande.. vorrei dedicarmi al ruolo dello sniper e per iniziare avendo un budget molto limitato pensavo a lowcost.
    ora mi sto facendo un pensierino sull' l96 o mauser sr .. e leggendo tutti i vari post sono praticamente più confuso di prima! allora il well l96 è la stessa cosa di un mauser sr 3p ho letto.. ma perchè tipo a sanmarino il mauser sr scrivono swiss arms?? allora sono tutti e tre la stessa cosa?? io ho trovato un sito dove vendono il mauser sr 3p a 135 compreso di bipiede cosa ottima perche l'ottica gia la ho.. però non ho capito se tutti questi nomi , marche modelli alla fine è un semplicissimo l96 well >_<
    comunque poi ho letto nella guida dei ba low cost che bisogno cambiare l'hopup e la molla per portarlo sotto il j (lo danno 2j di uscita dal negozio quindi..) ma quindi facendo due conticini per prendere un mauser sr 3p a 135 bipiede compreso e metterlo apposto arrivo a spendere 150?? devo cambiare solo il gommino hop up o tutto il gruppo up (non ho mai aperto un fucile e certe cose proprio nn le so) ?? arriverei a 160 - 170 euro?!?! allora mi converrebbe prendere un vsr10prosniper nuovo o un vsr10gspec di 2° mano no? non saprei .. chiedo aiuto a voi!!
    non so se la swiss arms coincida con la well (ma non credo), comunque per ridurre la potenza del fucile ti basta accorciare la molla che hai già nel fucile, l' hop up forse dovresti cambiarlo solo se vuoi mettere una canna di precisione, il gommino deve essere cambiato di sicuro (sia nei low cost che nei "bestioni" usati).
    sulla convenienza di un marui usato c'è da pensarci, poichè dovresti comprare il bipiede (che nel mauser è incluso) e comunque alcuni upgrade dovrai (o vorrai) montarli anche sul marui (non è che sono immacolati).
    in ogni caso ti consiglierei di cercare meglio in quanto il mauser si trova a molto meno (non mi chiedere dove perchè non posso dirlo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.