
Originariamente inviata da
ma rung
cjoker (bastardo!!!

)....mi hai freddato senza pietà! in compenso i vostri volantini, che vi prego di postarli con il vostro deb hanno infestato l'area e ci hanno permesso di divertirci pure noi giocando a dare la caccia a questa fantomatica "falange armata monte prat"..... grandissimi.
come facevo ad avere pietà del capo della psmc
che mi veniva incontro senza scorta su un sentiero nel bel mezzo di una notte stellata
intanto mi prendo un po di vantaggio per il debriefing e posto i nostri intenti di missione consegnati all' organizzazione prima di entrare in azione e in allegato trovate lo stemma messo sui famigerati volantini della falange armata monte prat
pianificazione operazione wasp nest bravo
letto il supposto tattico, vista la linea di azione militare e politica che dobbiamo tenere, dopo un’ attento studio delle informazioni strategiche comunicateci, della morfologia dell’ ao, delle carrabili in essa contente, delle difficoltà di comunicazione tra gli operatori del nostro team e del materiale messo a disposizione per conseguire i nostri scopi, siamo giunti a pianificare quanto segue:
infiltrazione:
- n° 4 operatori si infiltreranno nell’ area nord su lz06 0345600 – 5125625 dato che la sua posizione rimane ai margini dell’ ao per cui riteniamo che il loro inserimento non sia notato dalle forze ostili in loco
- n° 4 operatori si infiltreranno nell’ area sud su lz08 0345545 – 5123010dato che la sua posizione è prossima agli obj. che dovranno conseguire
linea di azione e operativita’:
a) missione covert : allo scopo di destabilizzare politicamente e militarmente la pmsc e far rimanere nell’ ombra il nostro operato affinché non sia collegabile al nostro paese, abbiamo creato dei volantini inneggianti alla ribellione verso la pmsc e firmati da una fantomatica “ falange armata monte prat ”.
scopo primario far sembrare le azioni da noi compiute di matrice terroristica destabilizzando politicamente e militarmente la psmc.
scopo secondario creare una coscienza politica nella popolazione della regione del monte prat denunciando la violazione di diritti umanitari e i traffici illeciti
b) operatività e compiti degli operatori infiltrati a nord
materiali a loro disposizione : 1 panetto esplosivo + 1 bandella per carrabili + macchine fotografiche + visori notturni + binocoli + apparto radio per scannerizzazione frequenze di prossimità + apparati radio vhf sui canali da 144 a 147 per comunicazioni a lungo raggio tra i 2 gruppi nord e sud + volantini “falange armata monte prat”
- centro addestramento : localizzazione del sito e rilevamento della coordinata.
recon con lo scopo di procurare materiale fotografico per un suo possibile utilizzo sia militare che politico.
- deposito di materiali di natura sconosciuta : localizzazione del sito e rilevamento della coordinata. recon corredata da foto ed eventuali filmati per identificazione della sua natura
se di interesse strategico per indebolire la capacità operativa immediata gli operatori passeranno ad un’ azione di sabotaggio da valutare sul momento, condotta o tramite eliminazione delle sentinelle presenti o con il posizionamento dell’ esplosivo, in modo che sembri un attentato terroristico della fantomatica “falange armata monte prat”.
- zona di intensa attività nemica di natura non specificata : localizzazione del sito e rilevamento della sua coordinata. recon corredata da foto ed eventuali filmati per identificare e quantificare l’ attività nemica del sito, non si prevede al momento alcuna azione di forza o sabotaggio dato che in loco come da vostra comunicazione l’ attività nemica dovrebbe essere intensa, ma se ne avessimo l’ opportunità comunicheremo l’ eventuale azione al nostro rientro
- recon campo di prigionia situato in coordinate 0345695-5124900 : recon corredata da foto ed eventuali filmati che possano sensibilizzare l’ opinione pubblica sulla violazione dei diritti umani perpetrati dalla pmsc sulla popolazione della regione del monte prat
- ricerca eventuali altre installazioni : localizzazione nella ao nord di eventuali altri siti e rilevamento delle loro coordinate, con recon corredata da foto ed eventuali filmati da sottoporre al comando per eventuali azioni a livello militare nell’immediato futuro.
- individuazione canali radio di trasmissione : tramite apparto radio per scannerizzazione frequenze di prossimità gli operatori durante tutta la loro permanenza nella ao cercheranno di individuare comunicazioni interne alla private military and security company per conoscere eventuali intenti futuri, programmi, dislocazione e/o esistenza di altre installazioni di interesse militare, politico o economico
- arteria verso val tochel : tramite il posizionamento della bandella esplosiva per carrabili interrompere la viabilità su questa importante carrabile, anche in questo caso verrà fatto in modo che sembri un attentato terroristico della fantomatica “falange armata monte prat”.
- obbiettivi di opportunità: se durante il movimento nell’ ao nella porzione nord o durante le recon nei siti sopra citati gli operatori hanno luce verde per compiere azioni di disturbo tese ad indebolire la struttura organizzativa e la sua capacità operativa immediata, creando scompiglio al suo interno e facendo attribuire l’ azione alla fantomatica “falange armata monte prat”.
- centrale idroelettrica situata in coordinate 0345345-5124690 : nel caso sia al gruppo nord che al gruppo sud non sia avanzato nessun panetto di esplosivo si procederà ad una azione armata diretta e congiunta da effettuarsi durante le prime ore di luce della domenica con l’ eliminazione delle sentinelle in loco facendo attribuire l’ azione alla fantomatica “falange armata monte prat”. altrimenti saranno gli operatori del gruppo nord che si occuperanno di piazzare l’ esplosivo in prossimità della centrale elettrica provvedendo così alla sua distruzione, indebolendo la struttura organizzativa della multinazionale e impedendo la produzione distribuzione di energia in tutta la regione.
c) operativita’ e compiti degli opertaori infitrai a sud
materiali a loro disposizione : 1 panetto esplosivo + 1 bandella per carrabili + macchine fotografiche + visori notturni + binocoli + apparto radio per scannerizzazione frequenze di prossimità + apparati radio vhf sui canali da 144 a 147 per comunicazioni a lunga portata tra i 2 gruppi nord e sud + volantini “falange armata monte prat”
- quartier generale pmsc situato in coordinate 0346245-5122820. recon dettagliata e corredata da foto ed eventuali filmati con lo scopo di individuare i vertici della catena di comando della pmsc
tramite la scannerizzazione delle frequenze radio di prossimità gli operatori durante tutta la recon cercheranno di individuare comunicazioni interne alla pmsc per carpirne gli intenti futuri, i programmi, la dislocazione e/o esistenza di altre installazioni di interesse militare, politico ed economico.
individueranno tutte le carrabili che arrivano al qg e contando sull’ appoggio di altri 1 o 2 operatori in zona potranno predisporre imboscate ai mezzi in partenza e in arrivo al qg.
disporranno inoltre del panetto di esplosivo da posizionare al comando una volta che ci sia la
certezza della presenza al suo interno dei maggiori vertici militari e/o politici, contribuendo così all’ eliminazione della catena di comando.
- sito di trattamento e stoccaggio di materiale radioattivo : localizzazione del sito e rilevamento della sua coordinata. recon corredata da foto ed eventuali filmati per l’ individuazione del traffico illegale di materiale radioattivo
- arteria verso stavoli colariet : tramite il posizionamento della bandella esplosiva per carrabili interrompere la viabilità su questa importante carrabile, anche in questo caso verrà fatto in modo che sembri un attentato terroristico della fantomatica “falange armata monte prat”.
- obbiettivi di opportunità: se durante il movimento nell’ ao nella porzione sud o durante le recon nei siti sopra citati gli operatori hanno luce verde per compiere azioni di disturbo tese ad indebolire la struttura organizzativa e la sua capacità operativa immediata, creando scompiglio al suo interno e facendo attribuire l’ azione alla fantomatica “falange armata monte prat”.
- ricerca eventuali altre installazioni : supponiamo che nell’ area sud data la presenza certa del qg pmsc e del sito di trattamento e stoccaggio di materiale radioattivo vi siano altre installazioni importanti e di supporto logistico. per cui sarà sottoposta ad un’ attenta ricognizione atta ad individuare altri siti di importanza strategica non noti al nostro comando, rilevandone la posizione tramite coordinate e fornendo materiale fotografico per la loro precisa identificazione da sottoporre al comando per eventuali azioni a livello militare nell’immediato futuro.
- postazione di katyusha multiple rocket launchers situata in coordinate 0344430-5123240 : non ritenendo importante ai fini della missione e per gli scopi che essa si prefigge la distruzione della multiple r.l. attualmente non prevediamo un nostro intervento sul sito katyusha. oltre a questo crediamo che spostarsi così a ovest ci esponga a contatti indesiderati con la milizia della pmsc,
comunque se i compiti a nostro parere fondamentali descritti ed elencati nei punti precedenti verranno svolti rapidamente e in modo completo, non mancheremo l’ occasione per sabotare la postazione.
esfiltrazione:
n° 8 operatori esfiltreranno dalla lz 02 all’ ora che il comando ci assegnerà
missione covert
in linea con quanto esposto nel paragrafo a) vi allego qui di seguito i volantini che verranno stampati ed utilizzati ( chiaramente senza l’ intestazione del nostro team ) per destabilizzare politicamente e militarmente la pmsc e far rimanere nell’ ombra il nostro operato affinché non sia collegabile al nostro paese
elfi soft air team
raffaele m.t./joker
1° volantino
“falange armata monte prat”
abitanti di questa terra, rompete le vostre catene!!!
abbiamo diritto alla nostra libertà
uniamoci e scacciamo via questi vili assoldati dalle multinazionali,
che imprigionano, torturano i nostri fratelli
che non vogliono sottostare alle loro prepotenze!
combattiamo il nemico che occupa e sfrutta le nostre terre,
costringendo noi, figli di questi monti, alla fame e alla schiavitù.
-sappiamo dei loro campi di prigionia
-sappiamo dei loro depositi di materiali radioattivi
-dei loro loschi traffici
tutto questo deve finire !!!
pagheranno col sangue i loro soprusi
e vendicheremo i nostri fratelli
caduti nelle loro mani.
il monte si ribella!
2° volantino
“falange armata monte prat”
cittadino figlio di questa regione ci auguriamo che il tuo padrone
paghi bene la tua morte, sappi che morirai
ma solo per il suo arricchimento
lasciando questa terra sempre più’ povera
il monte si ribella!
3° volantino
“falange armata monte prat”
noi con l’ orgoglio e la rabbia nel cuore,
rivendichiamo questo atto terroristico
altri ne seguiranno!!!
altri schiavi del vile denaro moriranno!!!
questa e' la nostra terra !!
il monte si ribella!