Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: WASP NEST BRAVO: deb, commenti e ringraziamenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito WASP NEST BRAVO: deb, commenti e ringraziamenti

prima di svenire, voglio ringraziare tutti i partecipanti alla nostra manifestazone. purtroppo, viste condimeteo sfavorevoli, l'elicottero non è stato usato.....ore ed ore organizzative buttate! questo non ha impedito però ai clubs presenti in interdizione di immedesimarsi e di vivere un film. questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto datoci in contro interdizione da tantissimi clubs. ora svengo e quindi a voi la parola!
    Ultima modifica di Gioma; 24/10/2008 a 06:09

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Legione_X
    Club
    ASD Legione X

Predefinito

prima di postare il nostro deb, i nostri ragazzi desiderano ringraziare il sat tergeste, i club a noi aggregati in controinterdizione
    ed i team partecipanti per la grande professionalità che ancora una volta è stata messa in campo.

peccato per gli elicotteri, ma i ragazzi hanno vissuto 24 ore di spettacolo puro...

a presto con il deb !

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

a nome dei broken arrow di vicenza, vi ringrazio di cuore per quest' evento, anche se come controinterdizione non abbiamo avuto un gran lavoro da fare (almeno nel nostro settore) ciò è servito a tutti noi in quanto primo evento 24h (abm escluso) per iniziare a fare esperienza.

complimenti ancora per il campo (enorme è dir poco) e per tutta l'organizzazione che stava dietro,come anche per i fuoristradisti ed i radioamatori.

mi dispiace solo di non essere riuscito a salutare sten e liut, ma i miei avevano fretta di tornare a casa.

alla prossima!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

sono arrivato a casa dopo le 23:00, sono cotto ma stracontentissimo. :d

per ora un ringraziamento a liut, ma rung, sten, nero, milco e a tutti i componenti della sat orsi world pmc per avermi permesso di partecipare, il divertimento ha ripagato ampiamente i km fatti.

adesso mi butto a letto, ciao!

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

giusto qualche numero e ringraziamento:

10 mezzi fuoristrada, di cui quattro con autista del "g.f.i. alpe adria off road” sezione di san daniele del friuli https://www.gfi4x4sdaniele.it/.

9 operatori radio della sezione a.r.i. di san daniele del friuli.

149 persone di controinterdizione.
    iena korps bologna
    wgb bassano
    stingers besozzo
    legio tarvisium treviso
    2 f.a.s.t. pordenone
    11° graco maniago
    thanatos modena
    gruppo aquila vicenza
    legione x manzano
    gruppo tattico spritz rovigo
    rip bologna
    itas trento
    broken arrow vicenza
    1° centuria torino
    katana mogliano
    sat sesto seal milano
    cesare, pier e jollyroger come battitori liberi.

11 teams di interdizione.
    9°draghi
    api di mare
    co.re.ve.

brigata bengasi
    elfi
    gtp
    grim reapers

seal team
    legionari romani
    lupi grigi murmansk
    sardinia island

comune di forgaria nel friuli, nelle persone del sindaco molinaro pierluigi, degli assessori chiapolino marco e chiapolino rinaldo.

la cooperativa che gestisce l’”albergo diffuso” di monte prat, nelle persone del presidente e della sig.na martina, www.monteprat.it.

la cooperativa che gestisce la “casa per ferie” di monte prat, nella persona della sig.ra seila chitussi.

l’albergo trattoria “monte prat”, nella veste della sua titolare biagina, presente sempre e comunque oltre che disponibilissima.

l’albergo “ai glicini”, https://www.aiglicini.com/index_it.htm.

ps: ci dispiace per la mancata partecipazione dei ragazzi di cagliari e di badalucco.

Spina L'avatar di next_60
    Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

un ringraziamento di vero cuore, a nome mio e di tutta la mia associazione sardinia island, a tutti i ragazzi che hanno organizzato questo evento e a chi vi a partecipato sia nell'interdizione che nella contro interdizione.
    siamo stanchi dopo tre giorni per noi intensissimi ma nello stesso tempo siamo molto soddisfatti per come è andata la gara e per aver rincontrato nuovamente i vecchi amici e conosciuto di nuovi.
    un saluto particolare a liut, che ancora non conoscevo personalmente, grazie davvero per la tua disponibilità verso di noi, è stato per me un piacere ed un onore averti donato in segno di grande stima nei tuoi confronti la nostra path.

Spina L'avatar di MANG
    Club
    ORSI WARGAME UDINE

Predefinito

ciao liut,sono scout degli orsi,
    scusa se mi intrometto, ma nell'elenco della contro forse non manca un club?
    o ci hai considerati come organizzazione?
    come capo pattuglia bravo verde, colgo l'occasione per rinnovare i miei personali complimenti alle squadre con cui ho avuto occasione di ingagio
    elfi
    lupi grigi murmansk
    api di mare
    9° draghi

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

e' chiaro che siete organizzazione visto che nei numeri, giustamente, liut aveva escluso pure noi sat! come ho già avuto modo di dire per completare il quadro mancano i 30 orsi e la ventina di sat che hanno permesso che questa nostra idea di hsa prendesse forma.... grazie!

Spina
    L'avatar di Jedisoft
    Club
    Raiders TST

Predefinito

per cominciare un ringraziamento particolare a liut e tutto il s.a.t. tergeste per averci dato la possibilità di vivere questa magnifica esperienza.

i miei due operatori "a.m. hays" e "rico" erano alla prima 24h tornati a casa oltre alla fatica ed il freddo hanno portato con loro tanta esperienza e sopratutto gioia per aver la possibilità di dire: wasp nest ..... io c' ero!

personalmente questo evento figurerà nel mio ruolino di soft gunner alla stregua delle: silent options, le nails cuttings e le op. disneyword.

un saluto "ufficiale" speciale al capitano nero ottimo ufficiale e sopratutto una stoicità degna di ammirazione davanti alla fatica ed al freddo.

concludo salutando i team che hanno fatto capolino nel settore rosso e che ho avuto l'onore di ingaggiare elfi, api di mare, legionari romani (lo scontro notturno più bello e lungo che abbia mai avuto)

lorenzo "jedi"
    s.a.t. sesto seals

Spina L'avatar di MANG
    Club
    ORSI WARGAME UDINE

Predefinito

complimenti a liut, nero,sten e tutti gli altri ragazzi del sat che hanno dato la possibilità a noi orsi di provare e collaborare ad organizzare un evento di tal portata

peccato per l'assenza degli elicotteri che avrebbe contribuito all'ambientazione

spero che tutti gli interditori si siano divertiti ed abbiano apprezzato il campo di gioco e l'impegno dell'organizzazione...

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wnb2008

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.