per cominciare un ringraziamento particolare a liut e tutto il s.a.t. tergeste per averci dato la possibilità di vivere questa magnifica esperienza.
i miei due operatori "a.m. hays" e "rico" erano alla prima 24h tornati a casa oltre alla fatica ed il freddo hanno portato con loro tanta esperienza e sopratutto gioia per aver la possibilità di dire: wasp nest ..... io c' ero!
personalmente questo evento figurerà nel mio ruolino di soft gunner alla stregua delle: silent options, le nails cuttings e le op. disneyword.
un saluto "ufficiale" speciale al capitano nero ottimo ufficiale e sopratutto una stoicità degna di ammirazione davanti alla fatica ed al freddo.
concludo salutando i team che hanno fatto capolino nel settore rosso e che ho avuto l'onore di ingaggiare elfi, api di mare, legionari romani (lo scontro notturno più bello e lungo che abbia mai avuto)
lorenzo "jedi"
s.a.t. sesto seals

Portale
Lo staff

quindi cosa chiedere di piu???
e ci inchiodassero davanti ai nostri pc con i loro debriefing ed aneddoti....credetemi che alcune cose che sappiamo eseguite da alcuni di loro sono già una leggenda!!! anche certe interpretazioni sono una "figata"....ma vorrei che fossero i protagonisti a raccontarcele facendoci vivere questo film con i loro occhi.