Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140

Discussione: WASP NEST BRAVO: deb, commenti e ringraziamenti

Spina
    L'avatar di Jedisoft
    Club
    Raiders TST

Predefinito

per cominciare un ringraziamento particolare a liut e tutto il s.a.t. tergeste per averci dato la possibilità di vivere questa magnifica esperienza.

i miei due operatori "a.m. hays" e "rico" erano alla prima 24h tornati a casa oltre alla fatica ed il freddo hanno portato con loro tanta esperienza e sopratutto gioia per aver la possibilità di dire: wasp nest ..... io c' ero!

personalmente questo evento figurerà nel mio ruolino di soft gunner alla stregua delle: silent options, le nails cuttings e le op. disneyword.

un saluto "ufficiale" speciale al capitano nero ottimo ufficiale e sopratutto una stoicità degna di ammirazione davanti alla fatica ed al freddo.

concludo salutando i team che hanno fatto capolino nel settore rosso e che ho avuto l'onore di ingaggiare elfi, api di mare, legionari romani (lo scontro notturno più bello e lungo che abbia mai avuto)

lorenzo "jedi"
    s.a.t. sesto seals

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma porco cane, vado a dimenticare proprio gli orsi wargame!

Spina L'avatar di MANG
    Club
    ORSI WARGAME UDINE

Predefinito

non ti preoccupare liut, come ha detto ma rung, se facevamo parte dell'organizzazione, eravamo sottointesi...
    spero che ci vediamo a riunione per il debr....
    ciao

dimenticavo....
    ringrazio i ragazzi del katana che con la loro presenza ci hanno dato un sostanziale aiuto nella composizione dell pattuglie verde bravo e verde charlie, oltre agli obiettivi deposito verde e centrale verde
    i faccio i miei personali complimenti a silk e omnia che hanno dovuto sgambettare dietro a me per tutta la 24 ore...
    Ultima modifica di MANG; 06/10/2008 a 11:28

Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF

Predefinito

11° graco jouf ringrazia tutti ( e non faccio nomi perchè non vorrei dimenticarmi qualcuno)
    volevo solamente fare un commento da parte mia ( che ho già fatto al comandante fir)
    quando ti trovi ad avere vari gruppi sotto il tuo comando vedi nel limite del possibile di non dividerli perchè cosi possono poi ritrovarsi a fine turno e bere e mangiare assieme
    poi per quanto riguarda il resto sei stato un grande un vero comandante che sa farsi rispettare e rispetta i suoi subalterni
    ps siamo sempre pronti per eventi cosi
    jena

Spina
    Club
    SEAL TEAM

Predefinito

il colonnello, a nome del seal team, si unisce ai ringraziamenti nei confronti di tutti gli organizzatori e partecipanti a questo evento. la mia "delusione personale" per la mancanza degli elicotteri (sarebbe stata la mia prima volta,purtroppo...ma la giusta motivazione c'era) è poi svanita nell'affrontare la missione, che ci è piaciuta.
    un particolare plauso alla controinterdizione, che ci ha reso davvero difficile ed impegnativo il compito; ottimo lavoro delle fir, che andavano in lungo e in largo, ma le abbiamo sempre evitate.....territtorio di missione molto valido e vario.
    ci ha fatto davvero piacere vedere degli amici di lunga data, "i soliti noti", che sarebbe davvero lungo elencare, cosi come abbiamo visto parecchia gente per noi nuova, durante il ritrovo nel mega tendone
    grazie ancora a tutti e alla prossima !

Spina L'avatar di Hail
    Club
    Thanatos softair squad

Predefinito

ripeto qui i complimeti e i saluti fatti sul campo all'organizzazione, per quanto ci riguarda davvero impeccabile.

un saluto particolare poi a tutti quelli che ci hanno fatto compagnia in contro sull'hq rosso. jedisoft e i suoi ragazzi, i sergenti enrico e marco, e i comandanti nero, davvero instancabile, e arcobaleno, che abbiamo avuto l'onore di ospitare in tenda durante la notte.

i complimenti anche ai team di interdizione che sono passati a "salutarci". le api di mare, che ci hanno letteralmente giustiziato in un battito di ciglia.
    i legionari romani, che ci hanno regalato un inizio turno davvero spettacolare.
    gli elfi, che sono arrivati, hanno colpito, e sono spariti in un istante.
    il co.re.ve., e in particolare il ragazzo che mi ha eliminato con una pacca sulla spalla lasciandomi a dir poco sorpreso.

una splendida esperienza che sicuramente non esiteremo a ripetere.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

un evento ben organizzato, un meccanismo settato alla perfezione, con maglie radio, trasporti e campi base veramente da invidiare.
    località molto suggestiva e bosco molto bello.
    complimenti a tutti gli interditori che si sono mossi in quel terreno che per quanto bello era anche altrettanto impegnativo e un grazie a tutti gli organizzatori che ci hanno permesso di partecipare a un'evento del genere, sperando di poterlo ripetere il prossimo anno.

se proprio vogliamo trovare una pecca a questo evento è stata la mangiata della domenica, mi aspettavo cibo in abbondanza per coronare un degno evento, ma l'aver mangiato poco mi ha anche permesso di riuscire a reggere meglio il viaggio di ritorno, quindi va forse anche meglio così

a breve un paio di foto che abbiamo fatto.

Spina L'avatar di Mr. Six
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

a nome mio e del 2 f.a.s.t. vorrei ringraziare il s.a.t. gli orsi wg e tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare questa manifestazione che ci ha dato la possibilità di confrontarci con alcuni dei team piu forti d'italia. diciamo che non ci sarebbe dispiaciuto confrontarci un po' di piu ma si sa che in questo genere di eventi per le squadre di contro c'è sempre l'interrogativo sugli ingaggi, tanto di cappello quindi alle squadre di interdizione che sono state davvero brave nell'evitare le fir nonostante jeep e ronde continue.
    il campo è stato davvero uno spettacolo, stupendo sia per affrontare un ingaggio sia dal punto di vista puramente estetico; siamo stati graziati dal tempo, che nella mattinata di sabato non prometteva nulla di buono ma che poi ci ha permesso di vivere questa grande esperienza e di percorrere piu di 30 km di pattugliamento!! quindi cosa chiedere di piu???
    personalmente ringrazio vecio che per tutto il game è stato un ottimo comandante, sempre disponibile al dialogo, con decisione ma anche molta cordialità e simpatia!
    speriamo di incontrarci al piu presto tutti quanti magari alla prossima edizione del wasp nest!
    grazie a tutti quanti!!!
    six (luca) 2 f.a.s.t.

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

ora però mi piacerebbe che i "bimbi" dell'interdizione si schiodassero dalle branda e ci inchiodassero davanti ai nostri pc con i loro debriefing ed aneddoti....credetemi che alcune cose che sappiamo eseguite da alcuni di loro sono già una leggenda!!! anche certe interpretazioni sono una "figata"....ma vorrei che fossero i protagonisti a raccontarcele facendoci vivere questo film con i loro occhi.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

un sincero ringraziamento per la magnifica occasione di divertimento che ci avete concesso a nome mio e di tutte le iene che hanno partecipato a questa splendida manifestazione.

come detto più volte a liut non siamo ancora abbastanza bravi per partecipare in interdizione ma vi dico sin da ora che sarebbe per noi un vero piacere poter partecipare come contro ad un altro evento simile.

appena a casa avevo già voglia di tornare lassù con voi in mezzo alla fangazza......

"eh beh.... beati voi ragazzi , il campo giallo è uno dei campi migliori di tutta l'ao" ci disse l'autista della toyota land cruiser mentre salivamo vero il nostro campo e mentre guardavo quella sottospecie di acquitrino pensavo "momerda! ma pensa mo quegli altri in che posto son finiti! mo poveretti loro!!!"

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wnb2008

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.