cambiala e non te ne penti,oltre a cambiarla,spessorala......io con gli 0.20 al limite dei 30 mt ho rosate di 10/15 cm......ripeto,con gli 0.20.......coi 25 sto risultato è a 35 mt....poi iniziano a cadere

cambiala e non te ne penti,oltre a cambiarla,spessorala......io con gli 0.20 al limite dei 30 mt ho rosate di 10/15 cm......ripeto,con gli 0.20.......coi 25 sto risultato è a 35 mt....poi iniziano a cadere

ciao a tutti. sapete per caso come posso recuperare un manuale ( possibilmente con foto) o se c'è un topic a riguardo di come depotenziale un well l96?

c'è una sezione apposta sul type 96 maruzen.....il well è la copia del type.....

ok grazie

ciao a tutti. domanda puramente di curiosità.
sto trasformando il mio m4 in un fucile da cecchino, si insomma canna interna lunga, calcio fisso, etc etc. più che altro perchè 400€ per un bellissimo gr25non ce li ho.
il dubbio che mi è sorto è: conviene fare il cecchino o il semitale, ossia togliermi dalla categoria dei fucilieri utilizzando un elettrico? quindi con tutto il rumore che ne deriva.
e' utile un fucile automatico in questo ruolo? anche perchè senò non mi spiego l'utilizzo del gr25 sniper (dio che bello)
qui invece domanda tecnica. meglio la inner da 590mm o da 650mm per un progetto così?
Ultima modifica di Ilbecchino; 26/09/2008 a 17:51

un auto matico è utile come marksman in pattuglia e ci puoi anche fare lo sniper,ovviamente è più rumoroso,ma nulla impedisce l'utilizzo a colpo singolo,hai il vantaggio del doppiare velocemente il colpo,la raffica e i caricatori capienti,diciamo che è un'altro modo di interpretare lo sniping.....
inner da 590 e silenziatore.......magari a innesto rapido in modo da poterlo togliere durante le pattuglie

ok grazie mille.
solo per curiosità. come mai non il 650mm?
purtroppo di silenziatori ne ho due ma tutti con la filettatura (15cm e 29cm)

perchè forse con la 650mm ti impiccierebbe troppo spazio....

va bene la canna lunga,ma se devi appoggiarla ai tuoi avversari da 93423986'286 mt....con una 590 hai un'ottima resa ma comunque non hai un'alabarda spaziale...

ahah ok ok ho capito :d
poi devo misurare comunque quanto è lungo il fucile visto che i pezzi esterni li ho.