ahahahahahah!!!!!!!!!. si si niente di meglio di un bel litrino di rabaltà dopo una giornata passata immerso nel fantastico mondo del soft air, e vai a casa contento!
![]()
ahahahahahah!!!!!!!!!. si si niente di meglio di un bel litrino di rabaltà dopo una giornata passata immerso nel fantastico mondo del soft air, e vai a casa contento!
![]()
come non condividere :d diciamo che noi comunque lo utilzziamo anche in una qualsiasi altra giornata della settimana
doc tu in che club giochi?
come dalla firma si può evincere :d , nel t.n.t. seal team livorno
ahahah scusami doc ma dicevo all'altro doc :d per l'appunto doc.sf, il quale è dalle mie stesse parti![]()
cose che succedono quando due persone hanno lo stesso nome o simile. comunque non sono in nessun club per il momento , so che ce ne sono parecchi qui nel vicentino... spero di di poter iniziare al piu presto!
si ho scritto quasi in automatico, me ne sono accorto solo dopo, pardon![]()
ciao a tutti mi presento sono congiu del tnt seal team livorno...non sò se qui si presentano anche quelli che di sniper non ne capiscono nulla, o meglio io personalmente di sniper faccio solo da bersaglio al mio amicone doc la domenica quando si gioca...(maledetto!!!) ne sbagliasse uno di colpo....
comunque sia è un onore fare la vostra conoscenza :d
benvenuto...Originariamente inviata da congiu
![]()
bel nick...ma sei sardo?![]()
diciamo di origini... mio padre è sardo io sono livornese al 100%