Pagina 64 di 414 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

verissimo.
    elastici sulle braccia (zona bicipite), sul vest (al max usa le fascette nere da elettricizta) e se hai una sciarpa a rete dell'esercito sei ancora più avvantaggiato.

io ad esempio, quando devo andare a fare una recon da vicino, metto i miei elastici (camera d'aria della gomma della macchina), con le fascette nere fisso la sciarpa a rete al vest, infoltisco il tutto di vegetazione locale, e uso un jungle già addobbato.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

le risposte di dff e mc penso che siano più che sufficenti.....aggingo solo,se hai voglia,prendi un jungle e annodagli sopra alla bene meglio un pò di stoffa mimetica,strisce larghe 1 cm lunghe fino alle spalle,associato a quello che ti hanno consigliato sarai a posto,mimetizza tramite elastici anche il fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per le risposte! vi saprò dire domenica come è andata!per camuffarmi la faccia userò i tubetti di colore appositi, mentre per spezzare la sagoma userò dei rametti come dite voi legati con degli elastici! e infine per il fucile credo che farò un vestitino apposito per lui (ricavato dalla manica di una mimetica, stile vassili zaitsev) ah un ultima cosa un po ot: ma da voi è mai capitato ke un cane di un cacciatore vi abbia fatto "scoprire" dagli avversari? da noi 1 volta era capitato ad un mio amico!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

per le altre cose(elastici, vegetazione locale ecc) ci siamo..
    se è possibile, uso anche i pals molle di vest e sacca hydro per mimetizzzare la schiena..
    ma questa cosa la potresti spiegare meglio mc?? mi interessa molto..
    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    con le fascette nere fisso la sciarpa a rete al vest
    cioè, in che modo la sistemi perchè non ti dia fastidio?? hai foto??
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

humm foto non ne ho...se domenica pomeriggio non piove faccio un paio di foto.
    un po di fastidio lo da, non è una giacca, ma se sei sdraito e ti stanno cercando..può aiutarti.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in pratica la utilizzi come "mantello" al quale attacchi vegetazione?
    ho capito bene?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si.....il sitema della sciarpa è ottimo e veloce per allestire poa,farsi un ghilli al volo per appostamenti etc etc

Club

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del forum e ho acquistato ieri il mio primo fucile per soft air....
    vorrei un vostro parere visto che non conosco esattamente tutte le regole e le qualità dei prodotti...
    questo è quello acquistato: https:cgi.ebay.it/fucile-da-cecchino-sniper-150-m-s-strapotente-soft-air_w0qqitemz230302789209qqcmdzviewitem?hash=item2 30302789209&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3a75 8|66%3a2|65%3a12|39%3a1|240%3a1309#ebayphotohostin g

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

a parte il fatto che ilegalissimo (2.3j circa!!!) per il resto dovresti mettere un'ottica (non il red hot che non so cosa sia... forse red dot ma cmq..)

Club

Predefinito

ma c'è scritto che è un arma giocattolo e che la sua potenza non supera un joule se leggi bene lol

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.