Pagina 55 di 414 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

"quale asg?"

salve,
    anche io intendevo prendermi un elettrico da sniping...
    l'indecisione è tra sr25 a&k ed ebr kart.
    naturalmente essendo entrambi chinesi devo farci gli accorgimenti del caso, ma per lo sniping, cambiarci anche canna & hu ;meccanicamente si possono fare modifiche per avere migliore precisione?
    per quanto riguarda la risposta del grilletto in singolo, io ho avuto un m14 ed il singolo è molto veloce, mi sapete aiutare riguardo sull sr25?meccanicamente posso ovviare velocizzando la risposta?

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

ebr = 7kg

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

velocità e sniping non vanno proprio molto d'accordo....
    ebr: quoto l'amante della calza a rete, per l'altro per come la vediamo in quest'area, un annaffiatore vale l'altro...

Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

so benissimo quanto pesa (non 7 kg ma 5e spiccioli) , volevo però fare un confronto soprattutto a a livello di meccanica e precisione.
    velocità nel senso di doppiare il colpo.
    grazie
    ps ebr in versione long.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ebr in versione long pesa oltre 6kg, lo ha il mio spotter! se ci aggiungi caricatore, batteria e ottica arrivi facilmente oltre i 7, e di parecchio, senza contare eventuale lampada, bipiede etc..

per quanto riguarda il fatto di doppiare il colpo non è proprio un discorso semplice, soprattutto se consideri che i poveri stupidi di quest'area utilizzano fucili bolt action che non possono doppiare mai il colpo in quanto ne hanno a disposizione solo uno in canna.

onestamente non so come aiutarti, forse trovi maggiori info nel low cost fun club o in area tecnica, qui credo siano davvero in pochi a conoscere bene i fucili che hai elencato.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ho l'ebr, versione short ...comunemente chiamato "cancello" dal ns. clan per il peso che ha.
    come precisione...dopo che gli ho montato la canna relativa , fatto un minilavoretto all'hop up e depotenziato (fuori dalla scatola arrivava a 1,7 j) ...è perfetto,al pari se non di più di un m14 della mammamarui , un ns. fratello l'ho ha usato in un dinamico (il suo schioppo si era piantato) che ogni tanto organizziamo ed è rimasto contento...nel senso di precisione e di raddoppiare il colpo, ma santo cielo pesa davvero un botto,se te lo devi usare in una giocata domenicale può andar bene, ma non oso immaginare in una 24 o 48 h.
    lo sniper ha il bolt per eccellenza, lo spotter e/o il marksman possono avere un semi auto/automatico ......comunque de gustibus non disputandum est!
    buon divertimento

Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

grazie teflon, riguardo all'sr25?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'sr25 l'ho appena portato a casa io.....è cinese,c'è poco da fare,però ammetto che non è fatto male,pesa poco più di un m4ris....precisione...buona(nella mia scala l'ottimo lo prende il vsr pro e l'm14)rumore.....tanto per lo sniping,un m14 marui è nettamente più silenzioso,risposta grilletto nella norma.....difetti,i soliti da cinesata....estetica,gradevole,pescaggio caricatore originale nella norma,la canna va bene la sua originale.....appena lo kitto come dico io faccio foto

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l' sr25k (che nudo è lungo + o - come un m4) è più polivalente di un ebr...e poi se non ti diverti a fare il tiratore scelto, passi all'assalto senza subire pesi e ingombri esagerati.
    esteticamente mi piacciono tutti e due...forse l'sr25k mi piace un pò di più del ebr.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    forse l'sr25k mi piace un pò di più del ebr.
    muhahahahahahaha....te metteresti un ris da 9 anche sulla penna dic per tirare il riso

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.