Dubbio esistenziale sui "non affiliati"
Non so cosa ne pensate voi o qual'è la verità, ma mi andava di chiedere. Almeno la metà degli utenti di questo forum risulta essere, da quello che c'è scritto, non affiliato. Cioè, dove io e altri abbiamo il nome del club di appartenenza gli altri hanno la scritta "non affiliato".
Cosa significa ciò? Che la metà dei softgunners italiani gioca abusivamente senza essere iscritta in un'associazione regolare?
Oppure che per motivi di privacy non si vuole rivelare il nome del club? (non so voi ma io vado fiero del mio club e non immagino che problema potrebbe esserci a svelarne la mia appartenenza ad esso).
Oppure una terza ipotesi è la pigrizia, magari ci si è iscritti da abusivi non affiliati, ci si è tesserati in un secondo momento e non si è fatto richiesta allo staff di aggiornare.
Scusate se mi faccio gli affari vostri, linciatemi, oppure illuminatemi!
------ Post aggiornato ------
dimentico l'ultima e più triste delle mie ipotesi: Soft Air Mania brulica di quelli che in gergo si definiscono "softgunner da tastiera", cioè chi dall'alto della sua sedicente esperienza pluridecennale e saggezza immacolata da consigli, dritte ramanzine e paternali a tutti, ma non lo si vede in un campo con un fucile in mano dagli anni 90, quando il sottoscritto faticava a muovere i primi passi gridando bam bam e facendo piuu piuuu con le dita a forma di pistola... :(
Dubbio esistenziale sui "non affiliati"
Ciao a tutti, da 'non affiliato' (sul forum) mi sento tirato in causa...
Gioco da poco, circa 3 anni (da quando ho smesso di girare come una trottola per lavoro), al fine di prendere una decisione dal mio punto di vista importante ho preferito intraprendere un percorso da 'provante' presso qualche associazione della mia zona e non (tutte asd e tutte con permessi/assicurazioni e altro) prima di trovare la mia attuale (dove gioco da 2 anni).
Da neofita preferisco leggere molto e parlare poco...non sono un meccanico (non è nelle mie 'corde'), gioco poco (ultimamente quasi zero...un batuffolo di vita di 9 mesi ha catalizzato buona parte delle mie attenzioni 😊), non apro discussioni (la maggior parte delle mie perplessità vengono risolte in un secondo usando il tasto 'cerca'), ma devo dire che ho imparato molto da SAM.
Concordo con chi, in questa discussione, sottolinea la forzatura: 'non affiliato' su SAM=abusivo.
Perché non aggiorno il mio status?
Perché sono pigro.
Ciao!