Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 265

Discussione: Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per quanto mi riguarda, su questo forum, non è certo l'affiliazione ad un Club che determina la preparazione, capacità, esperienza ed onestà di un softgunner.... basterebbe semplicemente leggere i contenuti degli interventi dell'interlocutore per capire la "qualità" della persona.

Dire che un non affiliato è una persona che gioca abusivamente è una castroneria enorme.
    I motivi possono essere tanti... per esempio un neofita che si sta informando... oppure giocatori che non hanno più molto tempo da dedicare per questioni di lavoro, famiglia etc. ma magari hanno alle spalle 20 anni sui campi.
    Oppure, come nel mio caso, pur essendomi appassionato da poco, non ho ancora trovato il giusto compromesso tra gli impegni per poter dedicare in maniera constante del tempo a questa attività.

Leggendo sul furum ho addirittura sentito di gente che vorrebbe "proibire" anche il semplice acquisto di ASG ad i non affiliati.... che secondo alcuni sarebbero da evitare come la peste perchè portatori di disagio e delinquenza... come se l'affiliazione fosse garanzia di onestà o chissà cosa... ma perfavore

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho sentito dire che i "non affiliati" mangiano i bambini.......

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    io ripeto che molte ramanzine,. molti insulti da me ricevuti che spaziano dal niubbo al bimbominchia, passando per il terrone, per l'esaltato, per il poco professionale, per piaga del soft air e chi più ne ha più ne metta, provenivano da gente da me definita softgunner da tastiera: chi dall'alto della sua esperienza infallibile e costosissima attrezzatura non sa cosa significhi lavare la mimetica la domenica pomeriggio perché non ha un club e non gioca a softair. Gente così non la ascolto nemmeno.
    Beh l'aver frequentato per anni un forum non è necessariamente garanzia di serietà o di saggezza! Si deve sempre valutare e filtrare! Se, poi, si arriva agli insulti (niubbo non è propriamente un insulto ma solo una antipatica definizione) come terrone e bimbominchia, se tu avessi segnalato ai moderatori di area avrebbero subito messo le cose a posto! Detto questo ci sono molti nomi "importanti" del SA che non sto a sentire e dei quali non leggo gli interventi! Nel SA, come in tutte le umane attività, si tende ad aggregarsi con chi ha idee simili alle nostre!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    ....non è vero..o meglio, non tutti.....alcuni mangiano i bambini, altri i preti, ma, quasi tutti, sono drogati e si accoppiano tra di loro...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Non sarebbe assolutamente corretto fare di tutta l'erba un fascio ma non possiamo negare che una certo numero tra i non affiliati siano ragazzini che spesso praticano il SA in maniera illegale gettando, a volte, ombre sul nostro sport

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio

....non è vero..o meglio, non tutti.....alcuni mangiano i bambini, altri i preti, ma, quasi tutti, sono drogati e si accoppiano tra di loro...
    ....non è vero..o meglio, non tutti..... alcuni sono stati visti accoppiarsi dietro i cespugli con affiliati appostati.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

no specifichiamo che non sto facendo di tutta l'erba un fascio, per quanto poco mi serva di qeusto forum molti consigli utili li ho ricevuti dai mangiatori di bamb.. pardon.. non affiliati. Una volta c'era il sistema rep, ora ci sono i grazie, il numero di messaggi, e i feedback che un'idea di chi ci si trova di fronte, per quanto non del tutto affidabile la danno.

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, su questo forum, non è certo l'affiliazione ad un Club che determina la preparazione, capacità, esperienza ed onestà di un softgunner.... basterebbe semplicemente leggere i contenuti degli interventi dell'interlocutore per capire la "qualità" della persona.

Dire che un non affiliato è una persona che gioca abusivamente è una castroneria enorme.
    I motivi possono essere tanti... per esempio un neofita che si sta informando... oppure giocatori che non hanno più molto tempo da dedicare per questioni di lavoro, famiglia etc. ma magari hanno alle spalle 20 anni sui campi.
    Oppure, come nel mio caso, pur essendomi appassionato da poco, non ho ancora trovato il giusto compromesso tra gli impegni per poter dedicare in maniera constante del tempo a questa attività.

Leggendo sul furum ho addirittura sentito di gente che vorrebbe "proibire" anche il semplice acquisto di ASG ad i non affiliati.... che secondo alcuni sarebbero da evitare come la peste perchè portatori di disagio e delinquenza... come se l'affiliazione fosse garanzia di onestà o chissà cosa... ma perfavore
    Stavo per rispondere, ma mi hai tolto le parole di bocca.
    Quindi GRAZIE!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Non sarebbe assolutamente corretto fare di tutta l'erba un fascio ma non possiamo negare che una certo numero tra i non affiliati siano ragazzini che spesso praticano il SA in maniera illegale gettando, a volte, ombre sul nostro sport

Certamente.....
    Così come non possiamo negare che un certo numero di affiliati giochino con ASG completamente overjoule, con l'approvazione tacita del direttivo....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La maggior parte delle volte mi limito a leggere, però dato che in questo caso non sono io a cercare risposte, posto pure io.

Semplice, sono un neofita,gioco da soli due anni ad un livello piuttosto "entry" con dei miei coetanei della zona, tutti tra i 19 e i 22 anni.
    Abbiamo sempre fatto tutto seguendo le leggi e con i permessi necessari, sono "non affiliato" perchè il nome lo abbiamo già, però non siamo neancora una A.s.d.
    Il gruppo c'è ed è bello unito, la passione c'è , il problema è che a volte manca la costanza e il numero di giocatori,ovvio si può giocare anche in pochissimi e quest'estate l'abbiamo sperimentato, però preferiamo essere almeno in 8 sul campo.
    Quindi prima di creare l'A.s.d. cerchiamo altri ragazzi come noi che hanno passione e voglia di crescere insieme e di trovare la costanza.

Come ha detto un'altro utente, purtroppo per questo gioco servono un po' di soldi, e non sempre ci sono, soprattutto se si è giovani.

Infine spero che nel giro di un annetto potrò mettere finalmente il nome della nostra squadra seguito da A.s.d.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mare Visualizza il messaggio
    La maggior parte delle volte mi limito a leggere, però dato che in questo caso non sono io a cercare risposte, posto pure io.

Semplice, sono un neofita,gioco da soli due anni ad un livello piuttosto "entry" con dei miei coetanei della zona, tutti tra i 19 e i 22 anni.
    Abbiamo sempre fatto tutto seguendo le leggi e con i permessi necessari, sono "non affiliato" perchè il nome lo abbiamo già, però non siamo neancora una A.s.d.
    Il gruppo c'è ed è bello unito, la passione c'è , il problema è che a volte manca la costanza e il numero di giocatori,ovvio si può giocare anche in pochissimi e quest'estate l'abbiamo sperimentato, però preferiamo essere almeno in 8 sul campo.
    Quindi prima di creare l'A.s.d. cerchiamo altri ragazzi come noi che hanno passione e voglia di crescere insieme e di trovare la costanza.

Come ha detto un'altro utente, purtroppo per questo gioco servono un po' di soldi, e non sempre ci sono, soprattutto se si è giovani.

Infine spero che nel giro di un annetto potrò mettere finalmente il nome della nostra squadra seguito da A.s.d.
    invece di non giocare...e quel poco che giocate lo giocate anche senza un regolare club, perché non trovate un club nella vostra zona già regolare , così da poter giocare tutte le domeniche senza il avere il problema di essere in pochi.

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.