Originariamente inviata da
Mohs10Jack
Per quanto mi riguarda, su questo forum, non è certo l'affiliazione ad un Club che determina la preparazione, capacità, esperienza ed onestà di un softgunner.... basterebbe semplicemente leggere i contenuti degli interventi dell'interlocutore per capire la "qualità" della persona.
Dire che un non affiliato è una persona che gioca abusivamente è una castroneria enorme.
I motivi possono essere tanti... per esempio un neofita che si sta informando... oppure giocatori che non hanno più molto tempo da dedicare per questioni di lavoro, famiglia etc. ma magari hanno alle spalle 20 anni sui campi.
Oppure, come nel mio caso, pur essendomi appassionato da poco, non ho ancora trovato il giusto compromesso tra gli impegni per poter dedicare in maniera constante del tempo a questa attività.
Leggendo sul furum ho addirittura sentito di gente che vorrebbe "proibire" anche il semplice acquisto di ASG ad i non affiliati.... che secondo alcuni sarebbero da evitare come la peste perchè portatori di disagio e delinquenza... come se l'affiliazione fosse garanzia di onestà o chissà cosa... ma perfavore