Per quel che mi riguarda, io devo ancora trovare una squadra con cui giocare. Anzi, a dirla tutta, devo ancora comprarmi il minimo sindacale per cominciare, ma i soldi non bastano mai...![]()
ho risposto sopra, cosa non è chiaro? come in ogni cosa ci sono i sapientoni, quelli in alto a tutti. io sinceramente preferisco il consiglio e il parere di più persone che di uno solo.
non linciatemi che mi sono scoperto eheheheh
oh ho magari non vogliono farsi vedere che chiedono
Ultima modifica di Taz86; 07/01/2014 a 19:57
Scusa ma la tua affermazione non era chiara. Credevo tu intendessi dire che c'è chi non considera serio il forum SAM! Tu, invece, intendevi che conosci gente che ritiene non utile frequentare SAM. Questa è una cosa che fa parte della normale dialettica sul SA e dei suoi praticanti. Siccome, in un recente passato c'è stato chi affermava che molti dei mali del SA derivassero dai forum, volevo capire se stava per iniziare una nuova campagna delatoria. Io ritengo i forum degli utili strumenti. Ma, come in ogni occasione, se uno è scemo nella vita lo sarà anche sul forum...esattamente come una persona in gamba lo è in ogni contesto!
Detto questo posso dirti che conosco molto bene il tuo club e Raul...siamo amici da molti anni!
------ Post aggiornato ------
Beh alcuni pensavano che i forum servissero ad esaltare persone che, poi, sul campo non esistevano! Ma io ho sempre pensato, e ne ho avuto la conferma più volte, che non conta il mezzo che utilizzi per farti conoscere ma ciò che fai! In tanti anni le ho viste tutte: meteore passate per il SA e che, per un periodo erano osannati! Truffatori, millantatori, autentici talenti sprecati! Gente geniale con capacità che farebbero impallidire molti professionisti. Egocentrici, mascalzoni, approfittatori! Il SA è come la vita quotidiana: ci trovi di tutto: ma solo pochi durano nel tempo.
Ciao a tutti, io ad esempio sono senza club e lo sarò per molti mesi ancora, il motivo ?, semplice , prima di affiliarmi ad un club voblio vedere cosa si trova nella mai zona, provare a giocare con quei club che me lo lasciano fare per vedere come giocano, come operano, e intanto fare esperienza, quando avrò un po più di esperienze e avrò visto i vari club scieglierò, ho il vizio di essere molto fededele quando mi associo, e non mi va assolutamente di cambiare club prchè mi sono aggregato troppo presto a un club.
Livio.
io ripeto che molte ramanzine,. molti insulti da me ricevuti che spaziano dal niubbo al bimbominchia, passando per il terrone, per l'esaltato, per il poco professionale, per piaga del soft air e chi più ne ha più ne metta, provenivano da gente da me definita softgunner da tastiera: chi dall'alto della sua esperienza infallibile e costosissima attrezzatura non sa cosa significhi lavare la mimetica la domenica pomeriggio perché non ha un club e non gioca a softair. Gente così non la ascolto nemmeno.