Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 265

Discussione: Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    SAM non è visto bene? Come mai? Questa mi è nuova
    perchè come ti scrivevo, cè chi nasce già imparato e non ha bisogno di andare a vedere un forum

p.s. ho fatto mettere il club
    Ultima modifica di Taz86; 07/01/2014 a 19:50

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quel che mi riguarda, io devo ancora trovare una squadra con cui giocare. Anzi, a dirla tutta, devo ancora comprarmi il minimo sindacale per cominciare, ma i soldi non bastano mai...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Taz86 Visualizza il messaggio
    almeno che uno non usi un nome in gruppo e uno su SAM, i propri compagni di squadra sanno chi sei.
    e vero anche, come ho visto in alcune situazioni con i miei occhi, SAM non è visto bene, io personalmente mi trovo bene, sono quasi ignorante in materia (e un'anno/due che gioco), e ho imparato piu cose sul forum che in altri ambienti, ma alcuni nascono "imparati".
    ...si, davvero..potresti essere più preciso? Sono abbastanza stupito da questa tua considerazione che, sicuramente, avrà una sua ragione di essere.

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    ...si, davvero..potresti essere più preciso? Sono abbastanza stupito da questa tua considerazione che, sicuramente, avrà una sua ragione di essere.
    ho risposto sopra, cosa non è chiaro? come in ogni cosa ci sono i sapientoni, quelli in alto a tutti. io sinceramente preferisco il consiglio e il parere di più persone che di uno solo.
    non linciatemi che mi sono scoperto eheheheh

oh ho magari non vogliono farsi vedere che chiedono
    Ultima modifica di Taz86; 07/01/2014 a 19:57

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

ho risposto sopra, cosa non è chiaro? come in ogni cosa ci sono i sapientoni, quelli in alto a tutti. io sinceramente preferisco il consiglio e il parere di più persone che di uno solo.
    non linciatemi che mi sono scoperto eheheheh

oh ho magari non vogliono farsi vedere che chiedono
    Scusa ma la tua affermazione non era chiara. Credevo tu intendessi dire che c'è chi non considera serio il forum SAM! Tu, invece, intendevi che conosci gente che ritiene non utile frequentare SAM. Questa è una cosa che fa parte della normale dialettica sul SA e dei suoi praticanti. Siccome, in un recente passato c'è stato chi affermava che molti dei mali del SA derivassero dai forum, volevo capire se stava per iniziare una nuova campagna delatoria. Io ritengo i forum degli utili strumenti. Ma, come in ogni occasione, se uno è scemo nella vita lo sarà anche sul forum...esattamente come una persona in gamba lo è in ogni contesto!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

perchè come ti scrivevo, cè chi nasce già imparato e non ha bisogno di andare a vedere un forum

p.s. ho fatto mettere il club
    ...e perchè mai uno con esperienza non ha bisogno di guardare il forum...??...e un gioco che non finisci mai di imparare, ogni situazione di gioco può essere uguale o diversa allo stesso tempo perchè chi la interpreta non è la stessa persona...!!

Spina
    Club
    Black Fox Softair

Predefinito

Scusa ma la tua affermazione non era chiara. Credevo tu intendessi dire che c'è chi non considera serio il forum SAM! Tu, invece, intendevi che conosci gente che ritiene non utile frequentare SAM. Questa è una cosa che fa parte della normale dialettica sul SA e dei suoi praticanti. Siccome, in un recente passato c'è stato chi affermava che molti dei mali del SA derivassero dai forum, volevo capire se stava per iniziare una nuova campagna delatoria. Io ritengo i forum degli utili strumenti. Ma, come in ogni occasione, se uno è scemo nella vita lo sarà anche sul forum...esattamente come una persona in gamba lo è in ogni contesto!
    scusami se mi son spiegato male, come mai in passato dicevano che molti dei mali del SA derivassero dal forum??? (non lo sapevo)

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Detto questo posso dirti che conosco molto bene il tuo club e Raul...siamo amici da molti anni!

------ Post aggiornato ------

scusami se mi son spiegato male, come mai in passato dicevano che molti dei mali del SA derivassero dal forum??? (non lo sapevo)
    Beh alcuni pensavano che i forum servissero ad esaltare persone che, poi, sul campo non esistevano! Ma io ho sempre pensato, e ne ho avuto la conferma più volte, che non conta il mezzo che utilizzi per farti conoscere ma ciò che fai! In tanti anni le ho viste tutte: meteore passate per il SA e che, per un periodo erano osannati! Truffatori, millantatori, autentici talenti sprecati! Gente geniale con capacità che farebbero impallidire molti professionisti. Egocentrici, mascalzoni, approfittatori! Il SA è come la vita quotidiana: ci trovi di tutto: ma solo pochi durano nel tempo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, io ad esempio sono senza club e lo sarò per molti mesi ancora, il motivo ?, semplice , prima di affiliarmi ad un club voblio vedere cosa si trova nella mai zona, provare a giocare con quei club che me lo lasciano fare per vedere come giocano, come operano, e intanto fare esperienza, quando avrò un po più di esperienze e avrò visto i vari club scieglierò, ho il vizio di essere molto fededele quando mi associo, e non mi va assolutamente di cambiare club prchè mi sono aggregato troppo presto a un club.

Livio.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

io ripeto che molte ramanzine,. molti insulti da me ricevuti che spaziano dal niubbo al bimbominchia, passando per il terrone, per l'esaltato, per il poco professionale, per piaga del soft air e chi più ne ha più ne metta, provenivano da gente da me definita softgunner da tastiera: chi dall'alto della sua esperienza infallibile e costosissima attrezzatura non sa cosa significhi lavare la mimetica la domenica pomeriggio perché non ha un club e non gioca a softair. Gente così non la ascolto nemmeno.

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.