Visualizzazione stampabile
-
G36c Royal
G36c Royal
Canna di precisione Madbull 6,03
GB King Arms 8mm cuscinettato
Pistone G&G
Testa pistone e cilindro Lonex per G36
Testa cilindro Originale, non ho messo la lonex perché il tubetto che scorre nello spingi pallino era più corto nella lonex.
Molla SniperMK100
Il resto dei componenti standard.
Ecco a voi una domanda, che potrà sembrare semplice ma visto che sono niubbo e anche se ho letto varie guide ecc i componenti e le possibilità sono talmente tante che mi perdo come in una jungla.
In sostanza vorrei ottenere un rof di circa 20-25bb/s premetto che il fucile esce a 0,99 m/s massimo quindi a filo, uso batteria al NiMh e per ora non vorrei passare a lipo.
Con:
8,4 - 1100 ottengo 12bb/s
9,6 - 1600 ottengo 16bb/s
Vorrei inanzitutto mettere un motore nuovo senza spendere un'esagerazione mi è stato consigliato un HT della Classic Army che dovrebbe aumentare un pelo il rof ed essere più scattante in quanto HT.
Sono apertissimo a consigli e vari tipi di soluzioni.
Grazie anticipate!
-
per aumentare il rof spendendo il meno possibile devi passare necessariamente a lipo 11,1 volts con il motore originale , e dovresti arrivare sui 20-21 Bb /sec , ma a patto di avere tutto perfetto nel gear.
Con un motore classic army standard torque , e batteria nih da 9,6 volts , potresti aumentare rispetto all'attuale , ma è sempre da verificare realmente .
con un motore G&P m120 dovresti arrivare tranquillamente ai 22 bb/sec con batteria da 9,6 volts, ma ripeto è tutto da verificare, perchè dipende sempre da come è lavorato il gear , ed anche dal tipo di batteria che usi , ovvero se la tua batteria è veramente di elevata qualità.
le prestazioni possono cambiare da batteria e batteria , anche se dello stesso voltaggio e c di scarica , in base alla marca utilizzata .
-
il rof dipende anche dalla marca delle batterie...una 9.6 ad alta scarica potrebbe alzarti un po' il rof...con la 11.1 di sicuro
-