Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: G36c Royal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

ciao,con quel rof ti sconsiglio spendere tanto per un pistone, i lonex blu/rosso con 10 denti in metallo(se sfortunatamente riagganci hai i primi 4 in plastica) sono veramente robusti a mio parere,inoltre non costano molto. Il motorino gep m120 te lo sconsiglio con 8,4 perchè ha uno spunto molto basso e non riesce a raggiungere molta piu0' velocita' rispetto all'originale.(con meccanica originale). Pero' con una 9,6 hai gia' una buona velocita' pero' usa una molla non molto dura tipo sp90 o una hammer 100 senza spessori perchè l'ho provato personalmente e consuma abbastanza per partire(sempre meno del shs c.a.). potresti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    ciao,con quel rof ti sconsiglio spendere tanto per un pistone, i lonex blu/rosso con 10 denti in metallo(se sfortunatamente riagganci hai i primi 4 in plastica) sono veramente robusti a mio parere,inoltre non costano molto. Il motorino gep m120 te lo sconsiglio con 8,4 perchè ha uno spunto molto basso e non riesce a raggiungere molta piu0' velocita' rispetto all'originale.(con meccanica originale). Pero' con una 9,6 hai gia' una buona velocita' pero' usa una molla non molto dura tipo sp90 o una hammer 100 senza spessori perchè l'ho provato personalmente e consuma abbastanza per partire(sempre meno del shs c.a.). potresti
    Non ho capito benissimo...

Aim Top costa 10 euro con tutti i denti in metallo, se dite che è buono costa poco ed è disponibile.
    Per quanto riguarda il motorino m120 io uso con batteria da 9,6 tutti dicono che nn dovrebbe andare affatto male, la molla è una 100 della sniper mk più tenera di una sp100, voglio che il mio fucile esca a pelo di j e ora sono a 0,98 e son soddisfatto.

In sostanza quello che voglio ottenere è un fucili che spari bene (e spara bene) che spari più lontano possibile (e anche questo punto raggiunto) e in più volevo pimpare un attimo la raffica senza precludere il resto, tanto per come gioco io 20bb vanno molto bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.