Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: G36c Royal

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Intanto grazie! Pensavo di acquistare l'AIM TOP che costa circa 10 euro, mi è stato consigliato il DeepFire con cremagliera in titanio ma costa 30 euro (3 volte tanto) e poi non è disponibile, AimTop come va!? Altre idee?! Grazie a tutti!

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

ciao,con quel rof ti sconsiglio spendere tanto per un pistone, i lonex blu/rosso con 10 denti in metallo(se sfortunatamente riagganci hai i primi 4 in plastica) sono veramente robusti a mio parere,inoltre non costano molto. Il motorino gep m120 te lo sconsiglio con 8,4 perchè ha uno spunto molto basso e non riesce a raggiungere molta piu0' velocita' rispetto all'originale.(con meccanica originale). Pero' con una 9,6 hai gia' una buona velocita' pero' usa una molla non molto dura tipo sp90 o una hammer 100 senza spessori perchè l'ho provato personalmente e consuma abbastanza per partire(sempre meno del shs c.a.). potresti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    ciao,con quel rof ti sconsiglio spendere tanto per un pistone, i lonex blu/rosso con 10 denti in metallo(se sfortunatamente riagganci hai i primi 4 in plastica) sono veramente robusti a mio parere,inoltre non costano molto. Il motorino gep m120 te lo sconsiglio con 8,4 perchè ha uno spunto molto basso e non riesce a raggiungere molta piu0' velocita' rispetto all'originale.(con meccanica originale). Pero' con una 9,6 hai gia' una buona velocita' pero' usa una molla non molto dura tipo sp90 o una hammer 100 senza spessori perchè l'ho provato personalmente e consuma abbastanza per partire(sempre meno del shs c.a.). potresti
    Non ho capito benissimo...

Aim Top costa 10 euro con tutti i denti in metallo, se dite che è buono costa poco ed è disponibile.
    Per quanto riguarda il motorino m120 io uso con batteria da 9,6 tutti dicono che nn dovrebbe andare affatto male, la molla è una 100 della sniper mk più tenera di una sp100, voglio che il mio fucile esca a pelo di j e ora sono a 0,98 e son soddisfatto.

In sostanza quello che voglio ottenere è un fucili che spari bene (e spara bene) che spari più lontano possibile (e anche questo punto raggiunto) e in più volevo pimpare un attimo la raffica senza precludere il resto, tanto per come gioco io 20bb vanno molto bene.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Si scusa ho scambiato l'aim con un altro pistone,comunque è buona come configurazione a mio parere,sui 20 ci arrivi bene

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, stò smontando il mio G36c ma (porca miseria), il gruppo hop up non si muove a sufficienza per far sfilare il Gear box...
    A qualcuno è capitato? Mi serve altro mezzo cm di scorrimento ma sembra che il "gancetto" di plastica non entri in un forellino che sembra segnare la fine corsa.
    Il fucile è un Golden Bow seconda edizione (gear Box nero).

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

È la versione che differisce dallo standard marui, quella del 2010, ho fatto una recensione sullo smontaggio e la trovi qui: https://www.softairmania.it/threads/...-versione-2010

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti, sono riuscito a smontarlo estraendo il para canna....adesso mi ero fermato al filo bloccato dal selettore e volevo svitare quest'ultimo (ma non ho l'esagonale minuscola)...però mi sembra di capire che non si risolve e bisogna proprio flettere la plastica.....giusto?
    Il mio, dopo 1 anno da originale spara a 0,6J con HU regolato...per questo volevo vedere come era messo, forse c'è una perdita...
    Ultima modifica di WAR10CK; 26/11/2012 a 01:58

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Io ho fatto così, è più sbrigativo e meno "invasivo" così riesci a rimontarlo più in fretta.
    Il fucile non si cronografa a HU regolato, mettilo a zero e poi segui la guida su come cronografare l'asg.
    Pallini 0,20g tiri un paio di raffiche e poi misuri i singoli, fanne almeno una decina e poi riporta i risultati su un foglio, se sono incostanti vuol dire che hai perdite.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, lo sò, ma visto lo 0,6 con pallini 0,2g....mi sono fermato, tanto sapevo di doverlo aprire.
    Le misurazioni erano anche incostanti, da 0,57J a 0,62J.
    Comunque oggi provo a svitare il selettore, si tratta di una vite. Se si sposta il selettore interno il lavoro è pulito...

------ Post aggiornato ------

Nel G36 2010 la molla è attaccata al pistone stile Marui?
    Nel mio sì. Il gruppo aria fà tenuta, quindi ho smontato la testa pistone per poter salvare almeno il pistone.....

------ Post aggiornato ------

Qualcuno mi dice anche come si estrae la canna (non fuoriesce come per la versione precedente)....
    Ho provato a togliere le viti che tengono le due parti del reggi canna....anche se si allargano un pò, l'hop up sembra bloccato...
    Ultima modifica di WAR10CK; 26/11/2012 a 18:58

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Devi spingerlo verso l'interno e ruotarlo. Occhio che c'è una molla a spingerlo fuori. Si smonta coma la precedente comunque.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.