:infinity:
Visualizzazione stampabile
:infinity:
nico attendo tuoi aggiornamenti sulla bestia.la mia frulla che è una meraviglia
Domenica il battesimo del fuoco!:war: Quella scorsa ho dovuto testarne un'altro..
Se non l'hai ancora visto,vai a dare un'occhiata alla trasformazione...
https://www.softairmania.it/threads/...L-Magpul-Vltor
Sbaaaaaaaaaavvvvvvvv... :sbav::sbav::sbav: perchè ho guardato questo post? perchè? ora mi toccherà risparmiare di nuovo... Che spettacolo i loghi Magpul... complimenti per l'acquisto! :allah:
ho visto come lo hai customizzato.premetto che a me piace cosi com'è me anche come lo hai impostato tu fa la sua figura di bestia.quando posto le foto del mio arsenale completo ti mando il link.ho un m4 cqb calssic army con red hot acog stily con loghi trijicon e silenziatore da 15 cm.mp5 sd6 classic army.mp5 kurtz classic army sportline.m4 moe della king arms con eotech 551 della royal.minimi parà della a&k.e infine la bestia m4 g&p sentry magpull con aimpoint g&p quest'ultimo è il mio bambino preferito ma anche gli altri li adoro tutti.
Se è questo il fucile di cui state parlando:
Allegato 76830
io me lo sono regalato per Natale, fatto arrivare da HK, unica aggiunta il 557 ed il silenziatore HK che già avevo.
L'ho preso su WGC, dove c'era la possibilità di configurarlo come più ti aggrada, partendo da un prezzo base e scegliendo tra una svariata quantità di possibilità di pezzi diversi, dallo spegnifiamma al caricatore, dalle mire al calcio, ai gusci etc etc...
Va una bellezza, è bellissimo ed è come piace a me, che chiedere di più????
P.S.: il caricatore che mi è arrivato col fucile è un magpul da 120bb monofilare tan.
Veramente complimenti per l'acquisto!! rep 1+ in arrivo ;)
Qualche domandina: il tubo del calcio è di quelli pronti per le lipo? sapete darmi la dimensione massima interna?? io ho una lipo che è grossa 104x34x16...dite che ci sta?? la canna interna quanto è lunga?? e infine: da problemi con i pmag da 120? sia come inserimento fisico sia come pescaggio...
grazie mille!!
Come inserimento, il pmag nessun problema, come pescaggio un paio di volte m'è capitato che uscissero solo metà dei pallini inseriti......
Io nel tubo inserisco una LiFePo4 da 9,9v 1350mAh, presa da RSOV, della Firefox, e ci sta alla grande......
non è che me la riesci a misurare perchè detta così non saprei fare un confronto con la mia...grazie
Certamente:
(L)195mm x (Dia)18mm
Allegato 76924
Diametro interno tubo misura 2,8cm Profondità 14cm. Io ora uso una lipo G&P 1200mah 20c che misura 13,6X1,5X2cm e ci sta perfettamente.
Come caricatori uso PMAG mono da 80bb acquistati nella scatola da10 da saddafah.. Ti dico che sono troppo piccoli,non pescavano..ho dovuto modificarli aumentandone un pò lo spessore tramite stucco polimerico bicomponente e successivamente cartarli a misura..
L'inner barrel è la classica cqb da 300mm.
nico è la stessa batteria che ho messo anche io e gira che è una meraviglia.
Oggi sparati un bel pò di bb's!.... che dire,trifola che è una meraviglia!:m134:
In compenso il mio pollice ha dato chiari segni di cedimento...credo sia sindrome da monofilari,detta anche febbre da bbloader! :p
come lipo l'ideale è la 7,4 corta per il tupo calcio m4, le trovi da GM da 18a22€ misure più o meno 100x20x10 ci sta giusta e ti rimane lo spazio per i cavi e i connettori
uff..non riesco ad averlo...ordinato da wgc mi è stato bloccato alla dogana e l'ho dovuto rimandare indietro..in italia non si trova...
E' troppo bello...uff...ho bisogno di averlo!!
io l'ho comprato da safarà
eh risulta esaurito da un mese...domani li chiamo e spero in un restock...se no vengo a rubarne uno dei vostri...
Belissimo fucile.. sbaglio o il ras è un mk18 e non un omega rail..? se ho detto una cappellata scusatemi..?
daniel defense da 7 pollici....
daniel defense è la casa che produce la controparte reale ma il modello dovrebbe essere l'mk18.. solo per chiarezza..
Penso sia chiaro che questo ras sia una replica e non un originale D.Defense.... Una replica G&P appunto di un D.Defense Omega 7".
Non ci sono proprio tutti i suoi loghi originali,ma il modello è quello.
---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:18 ----------
Chiedo scusa rettifico..
Non è ne un omega 7 ne un mk18.. Ma un AR15 Lite Rail..(e c'è pure il logo..) Diciamo che sono tutti +o- uguali ma con differenti sistemi di fissaggio.
giustissimo.. ar15 perche le slitte laterali non vanno coprire le vitone.. chiedo scusa per aver detto una minchiata..
eh che sia esaurito è chiaro...ho chiamato per chiedere se fanno un restock a breve e ha detto che sicuramente arriveranno ma non si sa quando...uno o due mesi di certo...uffa!!!! (c'è il mio portafogli che sorride non so perchè...):-D:-D
Molto bello veramente!!!!..... anche se sono un po' indeciso tra questo colorazione tan e il difender (sempre g&p). Aspettando i soldi ci penso un attimo........ cmq è stupendo!!!!
usato in game urbano e anche i soliti highlander si dichiaravano che è una meraviglia vista la striscia di pallini che gli arrivavano adosso.mi piace molto molto anche l'enforcer della g&p ma al momento il mio portafogli piange quindi non sè nè parla proprio:sad2:
bello ho visto che il troy e disponobile cambia poco
eh cambia il lower...ma il magpul mi piace molto di più...loghi in bassorilievo non colorati e segni sul selettore bianchi e rossi...sbav...
io ho il troy in versione tan e anche per me è stato amore a prima vista :D
preso il troy;)
arrivato oggi che dire bellissimo;)
avrei bisogno di un piccolo aiuto!!! purtroppo sono riuscito a spezzare a metà questo gioiellino dopo una rovinosa caduta. ora mi ritrovo a dover acquistare svariati componenti per rimetterlo in sesto, che vanno dal body completo allo spingipallino e alla testa del cilindro. qualcuno di voi che è più esperto di me mi sa indicare che componentistica ha questo fucile all'interno del gearbox?
devo cambiare la testa del cilindro e lo spingipallino, ma non so di che versione siano. dato che cero volevo sostituire anche il pistone perche mi sembra abbastanza usurato, ma ho notato che il foro dove alloggia la testa è più grande rispetto ad altri pistoni. inoltre ho acquistato il cilindro della smk, quello che comprende anche la testa, ma non entra nei suoi alloggiamenti. insomma, in pratica mi interessa sapere che pezzi potrebbero andare bene per poterlo riassermblare al meglio. ringrazio chiunque mi possa dare una dritta
Ti basta acquistare parti compatibili per gearbox m4 oppure se volevi andare sul sicuro acquistare parti g&p.
Io non conosco il cilindro smk e comunque ti consiglio di aprire un trhead in tech center e riparazioni,credo che quella sezione sia piu' adatta al tuo problema ciao.
Ragazzi la mia intenzione era di acquistare questo stupendo fucile...solo che visto la scarsa..se non nulla reperibilità... Voglio acquistare alcuni pezzi di questo per customizzare il mio..inziando dall'Ar15 della madbull sapete pero dove lo posso comprare?.in italia solo saraffà lo ha ma solo da 9"...io cerco quello da 7"
quello spegnifiamma è da orgasmo
Anche io stavo pensando a realizzare un'alternativa vista l'irreperibilità di questo fucile solo che una delle cose che mi piaciono di più è l'accoppiata lower magpul upper vltor che a prenderle da sole ci si svena...e allora aspetto che torni disponibile...è l'unica...