Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85

Discussione: G&P Sentry Magpul

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

preso il troy

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

arrivato oggi che dire bellissimo

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

avrei bisogno di un piccolo aiuto!!! purtroppo sono riuscito a spezzare a metà questo gioiellino dopo una rovinosa caduta. ora mi ritrovo a dover acquistare svariati componenti per rimetterlo in sesto, che vanno dal body completo allo spingipallino e alla testa del cilindro. qualcuno di voi che è più esperto di me mi sa indicare che componentistica ha questo fucile all'interno del gearbox?

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper373 Visualizza il messaggio
    avrei bisogno di un piccolo aiuto!!! purtroppo sono riuscito a spezzare a metà questo gioiellino dopo una rovinosa caduta. ora mi ritrovo a dover acquistare svariati componenti per rimetterlo in sesto, che vanno dal body completo allo spingipallino e alla testa del cilindro. qualcuno di voi che è più esperto di me mi sa indicare che componentistica ha questo fucile all'interno del gearbox?
    Non è che io sia cosi' esperto...ma credo che la componentistica all,interno del gearbox sia g&p.. Scherzi a parte.. di cosa hai bisogno precisamente?

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

devo cambiare la testa del cilindro e lo spingipallino, ma non so di che versione siano. dato che cero volevo sostituire anche il pistone perche mi sembra abbastanza usurato, ma ho notato che il foro dove alloggia la testa è più grande rispetto ad altri pistoni. inoltre ho acquistato il cilindro della smk, quello che comprende anche la testa, ma non entra nei suoi alloggiamenti. insomma, in pratica mi interessa sapere che pezzi potrebbero andare bene per poterlo riassermblare al meglio. ringrazio chiunque mi possa dare una dritta

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper373 Visualizza il messaggio
    devo cambiare la testa del cilindro e lo spingipallino, ma non so di che versione siano. dato che cero volevo sostituire anche il pistone perche mi sembra abbastanza usurato, ma ho notato che il foro dove alloggia la testa è più grande rispetto ad altri pistoni. inoltre ho acquistato il cilindro della smk, quello che comprende anche la testa, ma non entra nei suoi alloggiamenti. insomma, in pratica mi interessa sapere che pezzi potrebbero andare bene per poterlo riassermblare al meglio. ringrazio chiunque mi possa dare una dritta
    Ti basta acquistare parti compatibili per gearbox m4 oppure se volevi andare sul sicuro acquistare parti g&p.
    Io non conosco il cilindro smk e comunque ti consiglio di aprire un trhead in tech center e riparazioni,credo che quella sezione sia piu' adatta al tuo problema ciao.

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi la mia intenzione era di acquistare questo stupendo fucile...solo che visto la scarsa..se non nulla reperibilità... Voglio acquistare alcuni pezzi di questo per customizzare il mio..inziando dall'Ar15 della madbull sapete pero dove lo posso comprare?.in italia solo saraffà lo ha ma solo da 9"...io cerco quello da 7"

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andryx Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia intenzione era di acquistare questo stupendo fucile...solo che visto la scarsa..se non nulla reperibilità... Voglio acquistare alcuni pezzi di questo per customizzare il mio..inziando dall'Ar15 della madbull sapete pero dove lo posso comprare?.in italia solo saraffà lo ha ma solo da 9"...io cerco quello da 7"
    Se non sbaglio dal bannato è disponibile l'MK18 7'' che è praticamente identico.
    Ultima modifica di Nico Bellic; 14/03/2011 a 21:22

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

quello spegnifiamma è da orgasmo

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

Anche io stavo pensando a realizzare un'alternativa vista l'irreperibilità di questo fucile solo che una delle cose che mi piaciono di più è l'accoppiata lower magpul upper vltor che a prenderle da sole ci si svena...e allora aspetto che torni disponibile...è l'unica...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sentry

http:www.softairmania.itthreads174622-G-amp-P-Sentry-Magpul

lifepo4http:www.softairmania.itthreads174622-G-amp-P-Sentry-Magpulpage5g&psentry
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.