Non so se vi è mai capitato di innamorarvi a prima vista... bhè cosi è stato per me.
Quando lo vidi per la prima volta pensai..deve essere mio! non so se capita anche a voi quell'infermità mentale che ti fa cliccare 200.000 volte la stessa pagina per andare a vedere sempre la stessa foto..quasi ad andare a vedere se sta bene e..se è ancora disponibile...
Posso solo dirvi che appena ho avuto in mano la 13esima.... bhe avete capito.
Se qualcuno di voi sa di cosa sto parlando allora condividerà la mia gioia nel postare le foto del mio nuovo giocattolo!.
La famigerata lussuosissima scatola g&p.. in questa occasione con logo magpul
Al suo interno l'asg,la grip stubby,il caricatore monofigare,lo spegnifiamma vltor,il portacinghia ad innesto rapido,un set di copriras ed il manuale uso e manutenzione.
Che dire l'asg è perfetta nella verniciatura e in tutti gli altri minimi dettagli..
I gusci magpul-vltor semplicemente stupendi!
Particolare Lower Receiver Magpul MPL
Particolare MUR1 Modular.Upper.Receiver Vltor
Il ras D.Defense AR15
Il BELLISSIMO Compensator Vltor
Particolare incisione Troy flipup rear sight
Ed infine la tamarrata +ignobile che mai un calcio abbia visto.... la scritta taroccata VICTOR!!!! si sa che i cinesi non sono primi a buon gusto,ma avrei preferito di gran lunga non ci fosse scritto niente..
Anzi quasi quasi avrei preferito Vittorino....senza parole.
Ed all'interno boccole cuscinettate da 8mm,blablabla,blablabla.... insomma la solita meccanica G&P,credo sia inutile dilungarsi su questo visto che è già stata ampiamente illustrata in altre recensioni.
Il sunto è secondo me un asg al top come materiali e finiture. E poi al cuore non si comanda!.