preso il troy![]()
arrivato oggi che dire bellissimo![]()
avrei bisogno di un piccolo aiuto!!! purtroppo sono riuscito a spezzare a metà questo gioiellino dopo una rovinosa caduta. ora mi ritrovo a dover acquistare svariati componenti per rimetterlo in sesto, che vanno dal body completo allo spingipallino e alla testa del cilindro. qualcuno di voi che è più esperto di me mi sa indicare che componentistica ha questo fucile all'interno del gearbox?
devo cambiare la testa del cilindro e lo spingipallino, ma non so di che versione siano. dato che cero volevo sostituire anche il pistone perche mi sembra abbastanza usurato, ma ho notato che il foro dove alloggia la testa è più grande rispetto ad altri pistoni. inoltre ho acquistato il cilindro della smk, quello che comprende anche la testa, ma non entra nei suoi alloggiamenti. insomma, in pratica mi interessa sapere che pezzi potrebbero andare bene per poterlo riassermblare al meglio. ringrazio chiunque mi possa dare una dritta
Ti basta acquistare parti compatibili per gearbox m4 oppure se volevi andare sul sicuro acquistare parti g&p.
Io non conosco il cilindro smk e comunque ti consiglio di aprire un trhead in tech center e riparazioni,credo che quella sezione sia piu' adatta al tuo problema ciao.
Ragazzi la mia intenzione era di acquistare questo stupendo fucile...solo che visto la scarsa..se non nulla reperibilità... Voglio acquistare alcuni pezzi di questo per customizzare il mio..inziando dall'Ar15 della madbull sapete pero dove lo posso comprare?.in italia solo saraffà lo ha ma solo da 9"...io cerco quello da 7"
quello spegnifiamma è da orgasmo
Anche io stavo pensando a realizzare un'alternativa vista l'irreperibilità di questo fucile solo che una delle cose che mi piaciono di più è l'accoppiata lower magpul upper vltor che a prenderle da sole ci si svena...e allora aspetto che torni disponibile...è l'unica...