Diametro interno tubo misura 2,8cm Profondità 14cm. Io ora uso una lipo G&P 1200mah 20c che misura 13,6X1,5X2cm e ci sta perfettamente.
Come caricatori uso PMAG mono da 80bb acquistati nella scatola da10 da saddafah.. Ti dico che sono troppo piccoli,non pescavano..ho dovuto modificarli aumentandone un pò lo spessore tramite stucco polimerico bicomponente e successivamente cartarli a misura..
L'inner barrel è la classica cqb da 300mm.
nico è la stessa batteria che ho messo anche io e gira che è una meraviglia.
Oggi sparati un bel pò di bb's!.... che dire,trifola che è una meraviglia!
In compenso il mio pollice ha dato chiari segni di cedimento...credo sia sindrome da monofilari,detta anche febbre da bbloader!![]()
come lipo l'ideale è la 7,4 corta per il tupo calcio m4, le trovi da GM da 18a22€ misure più o meno 100x20x10 ci sta giusta e ti rimane lo spazio per i cavi e i connettori
uff..non riesco ad averlo...ordinato da wgc mi è stato bloccato alla dogana e l'ho dovuto rimandare indietro..in italia non si trova...
E' troppo bello...uff...ho bisogno di averlo!!
eh risulta esaurito da un mese...domani li chiamo e spero in un restock...se no vengo a rubarne uno dei vostri...
Belissimo fucile.. sbaglio o il ras è un mk18 e non un omega rail..? se ho detto una cappellata scusatemi..?
daniel defense da 7 pollici....